Chief digital officer. Gestire la digital transformation per persone e organizzazioni

Criticalwinenotav.it Chief digital officer. Gestire la digital transformation per persone e organizzazioni Image

I processi di integrazione tra tecnologie e piattaforme digitali impongono, sia per i singoli professionisti che per le aziende nel loro complesso, una rimodulazione del mindset verso un vero e proprio digital-first thinking. Questo approccio oggi è indispensabile per costruire organizzazioni capaci di innovare l'offerta di prodotti e servizi, riprogettare l'esperienza dei clienti, individuare e acquisire nuovi talenti, incentivare lo sviluppo di una cultura aziendale basata sull'uso dei dati. Il libro si rivolge a tutti i professionisti e manager che intendono avviare e gestire processi di trasformazione digitale nelle proprie aziende nel ruolo di CDO - Chief Digital Officer. Grazie a questo libro sarete in grado di: comprendere i processi che governano la trasformazione digitale delle organizzazioni; acquisire le competenze necessarie per diventare digital enablers capaci di guidare persone e organizzazioni verso forme di produttività e lavoro smart; utilizzare al meglio le nuove tecnologie per lo sviluppo di competenze digitali hard e soft; accedere ai nuovi strumenti di finanziamento per la formazione aziendale disponibili in ambito europeo. Il percorso di conoscenza del libro è arricchito da analisi di case study e interviste a professionisti del settore coinvolti direttamente nei processi di trasformazione digitale in diversi mercati e organizzazioni.

INFORMAZIONE

AUTORE Mauro Bombardieri,Alessandro Prunesti
DATA 2019
DIMENSIONE 8,17 MB

persone che stanno man mano conquistando posti di responsabilità. Passando alle aziende, il 27% supera i 500 milioni di euro di fatturato. L'11% (oltre 70) ha più di 10 mila collaboratori, il 22% (più di 100) ne hanno tra i mille e i diecimila, due terzi ne hanno meno di mille. Il concetto che la Digital Transformation non è un mero passaggio

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro Chief digital officer. Gestire la digital transformation per persone e organizzazioni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Mauro Bombardieri,Alessandro Prunesti!

Una cosa appare immediatamente chiara: la digital transformation non è limitata a business particolarmente innovativi, a giovani start-up digitali o ai colossi della silicon valley ma è piuttosto un processo che abbraccia aziende di qualsiasi dimensione e operanti nei più diversi mercati.

La scacchiera di Auschwitz.pdf

La cicala e la formica...e altre favole. Libro puzzle.pdf

Golf clinic. Vol. 3: Correggere hook e slice..pdf

Corso di sociologia.pdf

Lingue, migranti e nuovi paesaggi.pdf

Le regole della produzione normativa.pdf

Non è te che aspettavo.pdf

Tutti i bambini sono bravi ma i grandi non lo sanno!!!.pdf

Accendimi la luna.pdf

Storia moderna. Dal Rinascimento alla Rivoluzione industriale.pdf

No, il bagnetto no! Ediz. a colori.pdf

Lettera sulla scoperta del Brasile.pdf

Dalle mafie ai cittadini. La vita nuova dei beni confiscati alla criminalità.pdf

La percezione extrasensoriale.pdf

Manuale di ostetricia e ginecologia.pdf

Il Vesuvio nel motore. Storia del gruppo operaio musicale 'E Zezi.pdf

La casa Russia.pdf

Le tecniche e i corpi verso una scienza dell'educazione.pdf