Chief digital officer. Gestire la digital transformation per persone e organizzazioni

Criticalwinenotav.it Chief digital officer. Gestire la digital transformation per persone e organizzazioni Image

I processi di integrazione tra tecnologie e piattaforme digitali impongono, sia per i singoli professionisti che per le aziende nel loro complesso, una rimodulazione del mindset verso un vero e proprio digital-first thinking. Questo approccio oggi è indispensabile per costruire organizzazioni capaci di innovare l'offerta di prodotti e servizi, riprogettare l'esperienza dei clienti, individuare e acquisire nuovi talenti, incentivare lo sviluppo di una cultura aziendale basata sull'uso dei dati. Il libro si rivolge a tutti i professionisti e manager che intendono avviare e gestire processi di trasformazione digitale nelle proprie aziende nel ruolo di CDO - Chief Digital Officer. Grazie a questo libro sarete in grado di: comprendere i processi che governano la trasformazione digitale delle organizzazioni; acquisire le competenze necessarie per diventare digital enablers capaci di guidare persone e organizzazioni verso forme di produttività e lavoro smart; utilizzare al meglio le nuove tecnologie per lo sviluppo di competenze digitali hard e soft; accedere ai nuovi strumenti di finanziamento per la formazione aziendale disponibili in ambito europeo. Il percorso di conoscenza del libro è arricchito da analisi di case study e interviste a professionisti del settore coinvolti direttamente nei processi di trasformazione digitale in diversi mercati e organizzazioni.

INFORMAZIONE

AUTORE Mauro Bombardieri,Alessandro Prunesti
DATA 2019
DIMENSIONE 1,40 MB

Nel 2015 le organizzazioni inseriranno a questo scopo, in particolare profili di, eCRM & Profiling Manager (17%), Digital Marketing Manager (14%) e Chief Innovation Officer (14%), non senza difficoltà a reperirli all'interno della popolazione aziendale o sul mercato.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Chief digital officer. Gestire la digital transformation per persone e organizzazioni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Mauro Bombardieri,Alessandro Prunesti!

Una cosa appare immediatamente chiara: la digital transformation non è limitata a business particolarmente innovativi, a giovani start-up digitali o ai colossi della silicon valley ma è piuttosto un processo che abbraccia aziende di qualsiasi dimensione e operanti nei più diversi mercati.

Chimica organica. Un approccio biologico.pdf

Manipolazione fasciale. Parte teorica.pdf

Pioggia di sangue. Il barone rosso.pdf

Architetture Lucca (2007) voll. 6-7: Il fiume Serchio.pdf

La teleferica misteriosa.pdf

La notte di un'epoca. Contro la società del rancore: i dati per capirla e le idee per curarla.pdf

Grecia. Luoghi cristiani e itinerari paolini.pdf

Canoa wildwasser. 150 itinerari di acque selvagge nelle Alpi italiane ed europee.pdf

Zanna Bianca.pdf

Ross Poldark. La saga di Poldark. Vol. 1.pdf

Kekko Kamen. Ultimate edition. Vol. 1.pdf

La Chiesa risponde agli abusi sui minori. Interventi, provvedimenti e indirizzi per contrastare un grave fenomeno di devianza.pdf

Professione wedding planner.pdf