Crescere bambini piccoli

Criticalwinenotav.it Crescere bambini piccoli Image

Oggi in Italia circa il 45 per cento delle donne con figli lavora e anche se la partecipazione attiva delle madri al mercato del lavoro risulta differenziata all'interno del territorio italiano il dilemma circa la "gestione" del bambino resta uguale per tutte: affidare il piccolo a una baby-sitter a tempo pieno oppure a un asilo nido dove può interagire con altri bambini? Chiedere una riduzione dell'orario di lavoro o addirittura scegliere di restare vicino al bambino nei primi anni? Per Steve Biddulph, terapista famigliare di fama mondiale, la questione è piuttosto chiara. Un nido tipico dispone in media di tre maestre per nove bambini. Ciò significa che in ogni momento sei neonati sono soli, mentre avrebbero bisogno di un rapporto individuale con l'insegnante, soprattutto nel loro primo anno di vita.

INFORMAZIONE

AUTORE Steve Biddulph
DATA 2008
DIMENSIONE 9,11 MB

Scopri Crescere bambini piccoli di Biddulph, Steve, Stabilini, R.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Crescere bambini piccoli in formato pdf. L'autore del libro è Steve Biddulph. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Crescere bambini piccoli è un libro scritto da Steve Biddulph pubblicato da TEA nella collana TEA pratica x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Il vecchio pozzo.pdf

Coppie in psicoanalisi.pdf

In vacanza. Parole nuove.pdf

Gli eleati, testimonianze e frammenti.pdf

Difficoltà e disturbi specifici dell'apprendimento.pdf

La figlia della luna.pdf

Il richiamo della foresta.pdf

L' esercizio della democrazia.pdf

Pillole di bellezza. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente).pdf

La poesia del Chisciotte.pdf

Cari amici vicini e lontani. L'avventurosa storia della radio.pdf

Con gli inglesi sul fronte italiano.pdf

Interpres. Rivista di studi quattrocenteschi (2005). Vol. 24.pdf

Il maestro e il discepolo.pdf