Il castello interiore. Ediz. integrale

Criticalwinenotav.it Il castello interiore. Ediz. integrale Image

Teresa è, come tutti i mistici, una 'nomade'': alla ricerca della dimensione profonda della vita. La spiritualità di Teresa non nasce dallo studio accademico, ma dall'esperienza verificata nel quotidiano. Lei, infatti, non elabora discorsi teorici o teorie astratte ma, al contrario, partendo dalla realtà dinamica del proprio vissuto, ''narra'' il percorso intrapreso di amicizia con Dio. La vita è esperienza: fatta d'incontri e di sensazioni, di rapporto con le cose e con gli altri, di conoscenza e di emozioni, di percezioni intuitive e di riflessioni. Non speculazione dunque, ma incontro d'amore.

INFORMAZIONE

AUTORE Teresa d'Avila (santa)
DATA 2017
DIMENSIONE 8,29 MB

Ecco la potente metafora del Castello interiore di Teresa d'Avila. Quante volte ci sentiamo come fuori dalla nostra stessa vita, spettatori di un film che scorre e che non è il nostro. Quante volte ci sembra di essere fuori dal cuore della nostra stessa vita, persi dietro desideri secondari, poiché non sappiamo ancora dove mettere radici , poiché non sappiamo cosa realmente desideriamo.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Il castello interiore. Ediz. integrale dell'autore Teresa d'Avila (santa) in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Dopo aver letto il libro Delitto e castigo.Ediz. integrale di Fedor Dostoevskij ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Brivido e altre storie.pdf

Animali. Con adesivi.pdf

ABC3D. Ediz. illustrata.pdf

Matrici, ranghi e sistemi lineari.pdf

Atlante dei luoghi leggendari.pdf

Passato prossimo. Donne romane da Tacita a Sulpicia.pdf

Dalla Chiesa yearbook 2017.pdf

Roma borghese. La casa e i ceti medi tra le due guerre.pdf

Gipsy. Vol. 1.pdf

Morbosità d'amore.pdf

Cavalcavia.pdf

Storia dei gallicismi italiani nei primi secoli (750-1300). Saggio storico-linguistico (rist. anast. Zurigo, 1925).pdf

Il viaggio di Arlo. Con adesivi. Ediz. illustrata.pdf

Napoli, Pompei e la Costiera Amalfitana. Con carta estraibile.pdf

Bruno Munari. Il gioco del teatro.pdf

La vita come totalità. Scritti sull'educazione religiosa.pdf

Strade romane. Storia e archeologia.pdf

Per sempre amici.pdf