Il Mulino. Vol. 419

Criticalwinenotav.it Il Mulino. Vol. 419 Image

Nata nell'aprile del 1951, la rivista ha sede a Bologna negli uffici dell'omonima Associazione di cultura e di politica che ne controlla la proprietà. È un bimestrale e i numeri sono rivolti in primo luogo a quelle componenti della società che paiono più interessate a un discorso civile orientato verso una prospettiva di modernizzazione. Questo numero presenta, tra gli altri, gli articoli di: Giancarlo Zizola, Alberto Melloni, Franco Garelli, Giulio Anselmi, Edmondo Berselli, Roberto Weber, Oreste Massari, Massimo Livi Bacci.

INFORMAZIONE

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2005
DIMENSIONE 6,19 MB

Il Mulino. Vol. 416: Nata nell'aprile del 1951, la rivista ha sede a Bologna negli uffici dell'omonima Associazione di cultura e di politica che ne controlla la proprietà. È un bimestrale e i numeri sono rivolti in primo luogo a quelle componenti della società che paiono più interessate a un discorso civile orientato verso una prospettiva di modernizzazione.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Il Mulino. Vol. 419 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Il Mulino. Vol. 459 è un libro pubblicato da Il Mulino. Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Neopositivismo logico.pdf

Ramayana. Il grande poema epico della mitologia indiana. Vol. 3: Yuddhakanda, Uttarakanda, glossario..pdf

Finché c'è prosecco c'è speranza. Diario del film. Ediz. illustrata.pdf

Lezioni di scrittura. Lettera a Virginia Basco (1856-83).pdf

Musei. Vol. 2: Architetture 2000-2007..pdf

Cabaret Italia. Italiani e post-italiani, il meglio del giornalismo di Berselli.pdf

L' epigrafia greca dalle origini al tardo impero.pdf

Noio vulevam savuar. Antologia del cinema comico italiano.pdf

Linee. Ediz. illustrata.pdf

Uno per tutti, tutti per Stilton!.pdf

Arrampicare in val Gardena, Dolomiti.pdf