Food marketing. Vol. 1: Creare esperienze nel mondo dei foodies.

Criticalwinenotav.it Food marketing. Vol. 1: Creare esperienze nel mondo dei foodies. Image

Perché Carlo Cracco cucina per i poliziotti della Questura di Milano per festeggiare il patrono della Polizia di Stato? Perché i vostri figli vi chiedono di partecipare a "Junior MasterChef "? Perché i vostri migliori amici girano il mondo volando low cost, ma collezionando cene stellate nelle nazioni europee? Perché il vostro collega ha fatto il corso per barman, dopo essersi comprato la macchina professionale, quella che non ha neanche il bar sotto casa? Il food è diventata la nuova religione di consumo, la cultura dei giovani, l'argomento mediatico vincente, Expo incluso, ma ancora esiste un grande divario tra il successo del fenomeno e la sua interpretazione. Questo volume analizza le nuove tendenze di consumo dei foodies e contemporaneamente suggerisce alle aziende e agli imprenditori come operare in questi mercati sia per avere successo, sia per evitare dei guai: essere italiani aiuta, ma non è sufficiente! Il settore food è forse il più complesso nel quale operare, quello che richiede maggior equilibrio tra creatività e utilizzo di regole ormai consolidate e scientifiche. L'innovazione, vista come capacità di leggere i nuovi significati di consumo nel mondo alimentare, è la chiave per avere successo insieme al coraggio e alla coerenza imprenditoriale. E questo libro si propone come una risorsa operativa di riferimento nel settore.

INFORMAZIONE

AUTORE Carlo Meo
DATA 2015
DIMENSIONE 4,14 MB

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Food marketing. Vol. 1: Creare esperienze nel mondo dei foodies. PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Carlo Meo!

L'innovazione, vista come capacità di leggere i nuovi significati di consumo nel mondo alimentare, è la chiave del successo insieme al coraggio e alla coerenza imprenditoriale. Acquista subito il libro " Food marketing: Creare esperienze nel mondo dei foodies" cliccando qui.

L' amore non guarda con gli occhi. Tredici anni con Lee Alexander McQueen.pdf

DOP. Dizionario di ortografia e di pronunzia.pdf

Il partito politico americano e l'Europa.pdf

La fenice sulla lama. Conan. Vol. 19.pdf

Cartella logopedica. Età adulta ed involutiva.pdf

Diritto pubblico.pdf

La tartaruga che viveva come voleva.pdf

Studi storici (2007). Vol. 1.pdf

Mastro-don Gesualdo (1889).pdf

Pensieri belli per anime delicate. Agenda 2018.pdf