Codici. Storia e geografia di un'idea

Criticalwinenotav.it Codici. Storia e geografia di un'idea Image

Dai codici francese, tedesco e svizzero a quello italiano del 1942, dai codici latino-americani al caso di Cuba, dove sopravvive l'ultimo codice socialista, dalle codificazioni nella realtà cinese fino al dibattito sull'opportunità di un codice europeo: sono alcuni dei temi di un itinerario di studio che del codice civile finisce per confermare l'attualità come strumento dell'esperienza del diritto.

INFORMAZIONE

AUTORE Pietro Rescigno
DATA 2013
DIMENSIONE 2,25 MB

CODICI STORIA E GEOGRAFIA DI UN'IDEA Ne discutono con l'Autore Donato Carusi Università di Genova Alfredo Calderale Università di Foggia Francesco Macario Università di Roma Tre Pasquale Femia Seconda Università di Napoli Interventi Fausto Caggia (Università di Enna 'Kore') Lucia Bozzi (Università di Foggia)

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Codici. Storia e geografia di un'idea dell'autore Pietro Rescigno in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Codici. Storia e geografia di un'idea è un eBook di Rescigno, Pietro pubblicato da Laterza a 15.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

La metropoli contemporanea.pdf

Album di giochi per le vacanze. Ediz. illustrata.pdf

Casa, hobby e cucina Alcoliche.pdf

Jumbo. Cofanetto.pdf

Kanonica. Vol. 23: Oikonomia, divorce and remarriage in the eastern orthodox tradition..pdf

La Divina Commedia: Purgatorio.pdf

L' ansia. Come affrontarla, come curarla.pdf

Confessione sulla Cena di Cristo.pdf

Il macigno. Perché il debito pubblico ci schiaccia e come si fa a liberarsene.pdf

Guida allo studio dei vettori e tensori.pdf

Attraverso il fuoco. Inferno e ritorno. Vol. 1.pdf

Il pescatore di tonni.pdf

Il viaggiatore leggero. Fiabe dal mondo e giochi di gruppo.pdf

Progettazione e manutenzione di stabilimenti alimentari. Come progettare e mantenere in efficienza un corretto luogo di produzione degli alimenti: elementi di disegno igienico.pdf

Lanciato dal pensiero.pdf