Cosa farete della vostra vita?

Criticalwinenotav.it Cosa farete della vostra vita? Image

In questa raccolta di discorsi e riflessioni dedicata prevalentemente ai giovani, Krishnamurti riflette sulla necessità di imparare come pensare, evitando di aggirare le esperienze dolorose e mettendo fine, piuttosto, alla sofferenza mentale, causata dalla scarsa conoscenza di se stessi. Solo liberandosi dall'opprimente bagaglio di tradizioni e memorie si svilupperà la capacità di affrontare la vita per quello che è: un continuo mutamento, che la mente imprigionata non riesce a cogliere ma si limita a rincorrere con fatica. Siamo, certo, esseri sociali, parte di un processo globale, ma il mondo, dice Krishnamurti, non è diverso da noi, il mondo siamo noi, e la conoscenza di sé è fondamentale per dare il via alla "vera rivoluzione\

INFORMAZIONE

AUTORE Jiddu Krishnamurti
DATA 2019
DIMENSIONE 1,96 MB

Certo, pensavo… non so cosa fare della mia vita ... Certo la risposta al commento di Alessandro, non mi predispone positivamente alla cosa. Se le vostra risposta è equivalente ai materiali del corso, ritengo sia inutile aderire. Senza profondità di visione non si può andare molto avanti.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Cosa farete della vostra vita? dell'autore Jiddu Krishnamurti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Per guidarti in questa ricerca ho preparato per te 10 domande per capire cosa vuoi fare nella vita. Prendi carta e penna o, come ho fatto io a suo tempo, crea una nuova nota in Evernote. Ricorda: non esistono risposte giuste o sbagliate, esistono solo le tue risposte.

Storia del cristianesimo. Vol. 2: L'età medievale (secoli VIII-XV)..pdf

I misteri di Natale. La festa dei bambini del mondo.pdf

Le regole del debate. Guida ai protocolli per coach e debater.pdf

Il secondo libro di Murphy.pdf

I percorsi del diritto. Esempi di evoluzione storica e mutamenti del fenomeno giuridico. Vol. 2.pdf

Menopausa naturalmente.pdf

Spostamenti. Prose e racconti.pdf

I sogni non bastano.pdf

Numero zero.pdf

I pregiudizi di Dio.pdf

Eccesso e difetto nella nutrizione e nella comunicazione.pdf

Glossario di anatomia umana (con nozioni di fisiologia).pdf

Metello.pdf

Capitan Harlock. Complete edition.pdf