Io, te, tutto

Criticalwinenotav.it Io, te, tutto Image

Con Io, te, tutto Catherine Isaac firma un romanzo intenso che celebra la determinazione di una donna nel tenere insieme la sua famiglia, una storia romantica che insegna a non perdere la speranza di trovare l'amore e la felicità anche nei momenti più duri della vita «Una storia commovente che ci mostra fino a dove siamo disposti a spingerci per le persone che amiamo.» – Cosmopolitan «Una storia toccante sull’amore, i rimpianti e le seconde possibilità.» – Heat «Una commedia ironica e un toccante dramma famigliare. Io, te, tutto rimarrà con voi molto a lungo.» – Marie Claire 2006. Non era così che dovevano andare le cose. Jessica non avrebbe voluto affrontare il parto da sola. Eppure Adam non risponde alle sue telefonate... E così, stanca delle bugie del compagno, del suo totale disinteresse verso la famiglia e il suo ruolo di padre, Jessica lascia Adam dopo solo pochi mesi dalla nascita di William. Mentre Adam, liberatosi da una relazione che ormai considera opprimente e dalla responsabilità nei confronti di un figlio che non ha desiderato, si trasferisce in Francia per inseguire il suo sogno... 2016. Dieci anni dopo, Jess è al fianco della madre, Susan, che lotta contro una malattia degenerativa. Non è più la nonna di un tempo, da un anno vive in una casa di cura perché la situazione è ormai diventata ingestibile per il padre di Jess. È in quelle circostanze che Susan chiede alla figlia di esaudire il suo ultimo desiderio e insiste perché riconosca ciò che non ha mai voluto ammettere: William ha bisogno di un padre. È così che Jess si convince a trascorrere l'estate con William nello Chàteau de Roussignol, il castello che Adam ha ristrutturato e trasformato in un hotel di lusso in Dordogna, un luogo incantevole, tra la campagna e le colline del Sud della Francia, con l'intento di far innamorare Adam di suo figlio...

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2018
DIMENSIONE 10,91 MB

Tuttoio.it è il primo portale di preventivazione fai da te per riparazioni sicure, preventivi trasparenti e prezzi uguali per tutti, un comparatore semplice e immediato per gli automobilisti. Sicuro Ci avvaliamo di riconosciuti professionisti del settore, per fornire preventivi immediati, chiari e a prezzi fissi, sostituendo la riparazione a ore con quella a pannelli.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Io, te, tutto dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Con Io, te, tutto Catherine Isaac firma un romanzo intenso che celebra la determinazione di una donna nel tenere insieme la sua famiglia, una storia romantica che insegna a non perdere la speranza di trovare l'amore e la felicità anche nei momenti più duri della vita.

All'inizio era una valigia di cartone.pdf

Il canzoniere eddico.pdf

Disobbedisco. Cinquecento giorni di rivoluzione. Fiume 1919-1920.pdf

Il Messia delle piante. Alla ricerca delle specie più rare del mondo.pdf

Tweety! Faccio tante cose.pdf

Superman. Nuova serie. Vol. 115.pdf

Grammatica d'uso della lingua romena. Teoria ed esercizi.pdf

Il tesoro di Giovanni. Un percorso biblico-spirituale nel Quarto Vangelo.pdf

Il dibattito proibito. Moneta, Europa, povertà.pdf

Ponti. Progettazione, tipologie, elementi. Con software.pdf

Ospitalità francese.pdf

Ascolta i tuoi spiriti guida. Come mettersi in contatto con gli angeli e gli spiriti.pdf

La nuvola Olga e la neve. Ediz. a colori.pdf

Evoluzione del settore dell'energia. Trend e opportunità.pdf

Tasàr. Animale sotto la neve.pdf

Il profumo dell'oro.pdf

Il Cinquecento. Vesto le bamboline del passato. Con adesivi. Ediz. illustrata.pdf