La cena

Criticalwinenotav.it La cena Image

Due coppie sono a cena in un ristorante di lusso. Chiacchierano piacevolmente, si raccontano i film che hanno visto di recente, i progetti per le vacanze. Ma non hanno il coraggio di affrontare l'argomento per il quale si sono incontrati: il futuro dei loro figli. Michael e Rick, quindici anni, hanno picchiato e ucciso una barbona mentre ritiravano i soldi da un bancomat. Le videocamere di sicurezza hanno ripreso gli eventi e le immagini sono state trasmesse in televisione. I due ragazzi non sono stati ancora identificati ma il loro arresto sembra imminente, perché qualcuno ha scaricato su Internet dei nuovi filmati, estremamente compromettenti. Paul Lohman, il padre di Michael, si sente responsabile. Si riconosce nel figlio perché hanno molto in comune, non ultima l'attrazione per la violenza. Non può lasciare che trascorra la sua vita in galera. Serge, il fratello di Paul, è il padre dell'altro ragazzo, il complice. Secondo i sondaggi Serge Lohman è destinato a diventare il nuovo Primo ministro olandese. Se l'omicidio verrà rivelato, sarà la fine della sua carriera politica. Babette, la moglie di Serge, sembra più interessata ai successi del marito che al futuro del proprio ragazzo. Claire, la moglie di Paul, vuole proteggere il figlio a ogni costo. Ma quanto sa di ciò che è realmente accaduto? Due coppie di genitori per bene durante una cena in un bel ristorante. Cosa saranno capaci di fare per difendere i loro figli?

INFORMAZIONE

AUTORE Herman Koch
DATA 2015
DIMENSIONE 2,83 MB

Ultima Cena è il nome con il quale nella religione cristiana si indica solitamente la cena di Gesù con gli apostoli durante la Pasqua ebraica, precedente la sua morte.Si tenne nel luogo detto del Cenacolo

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro La cena dell'autore Herman Koch in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Traduzioni in contesto per "la cena" in italiano-tedesco da Reverso Context: per la cena, preparare la cena, la cena è pronta, la tua cena, la mia cena. Registrati Connettiti Dimensione testo Aiuto italiano.

Gioca con il tuo angelo.pdf

In questo mezzo sonno. Vittorio Sereni, la poesia e i dintorni.pdf

Verdi.pdf

Scarabocchia con gli animali. Ediz. illustrata.pdf

Malattie endocrine e obesità. Miti, realtà e pratica clinica.pdf

Tomb Raider. The art of survival.pdf

Karl Popper in esilio.pdf

Sguardi di cura. Per una clinica del terzo millennio centrata sulla persona.pdf

Prestiti scaduti.pdf

Ritorno al futuro. Mala tempora. Vol. 2.pdf

Trattato di teoria sociale. Metodologia.pdf