Il nostro tempo, in particolare nei Paesi di antica cristianità, sta sperimentando una crisi di fede come mai era avvenuto nella bimillenaria storia della Chiesa. Le cause sono molteplici, ma una è facilmente identificabile da tutti: si perde la fede perché si smette di pregare. Perché la fede riprenda a fiorire è necessario che i cuori, prima ancora delle labbra, ricomincino a pregare. La preghiera cristiana rispecchia la pienezza della fede e nel medesimo tempo la alimenta. Come la fede è un dono di grazia, così è la preghiera cristiana. Quanti cristiani si rendono conto che la loro preghiera è quella del cielo che è stata data in dono all'umanità pellegrina? Pregare è qualcosa di bello, di profondo, di connaturale all'uomo e perfino qualcosa che viene spontaneo. La preghiera è il respiro dell'anima.
AUTORE | Livio Fanzaga |
DATA | 2019 |
DIMENSIONE | 8,45 MB |
LA PREGHIERA CRISTIANA BELLA, INSUPERABILE, DIVINA fanzaga padre livio Disponibilità: Momentaneamente non ordinabile Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.
La preghiera cristiana. Bella, insuperabile, divina è un libro di Livio Fanzaga pubblicato da SugarCo : acquista su IBS a 15.44€!
Libro di cielo 7. Le 24 ore della passione di Gesù. Dagli scritti di Luisa Picarreta.pdf
Il matrimonio degli opposti.pdf
Merano e dintorni. 3D e-bike map. Ediz. italiana e tedesca. Con app.pdf
Periodizzazione dell'allenamento sportivo.pdf
Prima lezione di archeologia medievale.pdf
Nessuno tocchi il mio successo! Rendi solidi i tuoi risultati professionali.pdf
La mente spiegata da Edvard Munch. Psicoanalisi in dialogo con un artista.pdf
Sistemi intelligenti (2008). Vol. 1.pdf
Dietetica medica scientifica e tradizionale. Curare e prevenire con il cibo.pdf