La gestione delle risorse umane nell'era digitale

Criticalwinenotav.it La gestione delle risorse umane nell'era digitale Image

Il volume affronta il tema della gestione delle risorse umane in relazione alla rapida diffusione delle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione (le cosiddette ICT), da una prospettiva prevalentemente, ma non esclusivamente, sociologica. Lo sviluppo sempre più rapido delle tecnologie legate all'avvento dell'era digitale, infatti, ha prodotto un cambiamento profondo non solo degli stili di vita quotidiana, ma anche, di conseguenza, dei modelli di organizzazione e gestione del lavoro, sia nel settore privato che nelle pubbliche amministrazioni. Tuttavia l'introduzione di nuovi strumenti in supporto alle attività lavorative presenta una serie di vantaggi, ma anche di criticità su cui occorre riflettere per sfruttare al meglio le opportunità che le nuove tecnologie possono offrire al miglioramento della nostra vita lavorativa. L'approccio dei saggi, teorico ma in parte anche empirico e applicativo, con riferimenti a indagini e casi concreti, rende il volume particolarmente adatto ai professionisti del settore che vogliano approfondire le nuove forme di gestione delle risorse umane come anche agli studenti e a tutti coloro che possano essere interessati al tema delle nuove tecnologie in ambito organizzativo e lavorativo.

INFORMAZIONE

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2015
DIMENSIONE 5,15 MB

La gestione delle risorse umane nell'era digitale è un libro a cura di Barbara Sena pubblicato da Franco Angeli nella collana Laboratorio sociologico: acquista su IBS a 23.50€!

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro La gestione delle risorse umane nell'era digitale dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

HR Integrated Development. Diventare Tecnico nella Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane. Si è appena conclusa la prima edizione del corso HR Integrated Development, un Academy-Master che ha dato la possibilità, ai laureati in discipline psico-sociali e socio-economiche, di ottenere la qualifica di Tecnico nella gestione e sviluppo delle risorse umane, ed i risultati sono stati ottimi.

De occulta philosophia. Vol. I.pdf

Sopra la banca il bancario campa sotto la banca il cliente crepa. Da lla parte dei risparmiatori per difendersi e farsi risarcire.pdf

La guida dei lavoratori 2019.pdf

L' inchiesta e la prova. Immagine storiografica, pratica giuridica e retorica nella Grecia classica.pdf

Sentieri «spaccasassi». Escursioni da favola tra Como, Lecco e Brianza.pdf

L' arte di non essere egoisti. Perché vorremmo tanto essere buoni e cosa ci impedisce di farlo.pdf

Il tesoro di Rapa Nui. Ediz. illustrata.pdf

«Un'altra scuola... per un altro paese». Ottavio Gigli e l'associazione nazionale per la fondazionie di asili rurali per l'infanzia....pdf

Analisi e controllo della cultura aziendale.pdf

C'era una volta....pdf

Il rilassamento progressivo in psicologia. Teoria, tecnica, valutazione.pdf

La via di Francesco.pdf

Oksa Pollock e il cuore dei due mondi.pdf

Guarire dal cancro. DVD.pdf

Evita.pdf

Il linguaggio letterario della bioetica.pdf