La gestione delle risorse umane nell'era digitale

Criticalwinenotav.it La gestione delle risorse umane nell'era digitale Image

Il volume affronta il tema della gestione delle risorse umane in relazione alla rapida diffusione delle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione (le cosiddette ICT), da una prospettiva prevalentemente, ma non esclusivamente, sociologica. Lo sviluppo sempre più rapido delle tecnologie legate all'avvento dell'era digitale, infatti, ha prodotto un cambiamento profondo non solo degli stili di vita quotidiana, ma anche, di conseguenza, dei modelli di organizzazione e gestione del lavoro, sia nel settore privato che nelle pubbliche amministrazioni. Tuttavia l'introduzione di nuovi strumenti in supporto alle attività lavorative presenta una serie di vantaggi, ma anche di criticità su cui occorre riflettere per sfruttare al meglio le opportunità che le nuove tecnologie possono offrire al miglioramento della nostra vita lavorativa. L'approccio dei saggi, teorico ma in parte anche empirico e applicativo, con riferimenti a indagini e casi concreti, rende il volume particolarmente adatto ai professionisti del settore che vogliano approfondire le nuove forme di gestione delle risorse umane come anche agli studenti e a tutti coloro che possano essere interessati al tema delle nuove tecnologie in ambito organizzativo e lavorativo.

INFORMAZIONE

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2015
DIMENSIONE 1,80 MB

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per La gestione delle risorse umane nell'era digitale su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro La gestione delle risorse umane nell'era digitale PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

(ASI) La trasformazione digitale ha completamente rivoluzionato il mondo del lavoro in cui le organizzazioni operano. Questi cambiamenti pongono enormi sfide per la gestione delle risorse umane, poiché i dipendenti richiedono spazi di lavoro flessibili e tecnologie di collaborazione all'altezza delle soluzioni consumer, mentre i processi delle Risorse Umane diventano sempre più digitali e ...

Cary Grant.pdf

Famiglia.pdf

Una donna alla finestra.pdf

Strani martelli... Con intermezzo.pdf

Piccolo manuale per domatori di leoni. Comprendere l'adolescente che cresce.pdf

Toby. Vite da cani e da padroni.pdf

Breve storia dell'inconscio. Esploratori della mente nascosta da Leibniz a Hitchcock.pdf

Trame per 5 giornate 1848-2006.pdf

L' agguato di Dio.pdf

Leggere la città.pdf

Il manuale completo delle scale per chitarra. Con CD Audio.pdf

Favole.pdf

Sesso e carattere.pdf

Dai presocratici a Platone. Cinque studi.pdf

Echo.pdf

Kàos. Pirandello e i fratelli Taviani.pdf

Terra e allevamento. Razze, mostre, mercati e contesti agrari nell'evoluzione contemporanea. L'album Semplicini. Ediz. illustrata.pdf

Manuale di medicina ambulatoriale.pdf