Quel che resta del giorno

Criticalwinenotav.it Quel che resta del giorno Image

Vincitore del Man Booker Prize 1989La prima settimana di libertà dell'irreprensibile maggiordomo inglese Stevens diventa occasione per ripensare la propria vita spesa al servizio di un gentiluomo moralmente discutibile. Stevens ha attraversato l'esistenza spinto da un unico ideale: quello di rispettare una certa tradizione e di difenderla a dispetto degli altri e del tempo. Ma il viaggio in automobile verso la Cornovaglia lo costringe ben presto a rivedere il suo passato, cosi tra dubbi e ricordi dolorosi egli si accorge dì aver vissuto come un soldato nell'adempimento di un dovere astratto senza mai riuscire ad essere se stesso. Si può cambiare improvvisamente vita e ricominciare daccapo? Da questo romanzo di Ishiguro, acclamato in Gran Bretagna e negli Stati Uniti e vincitore del prestigioso Booker Prize, nel 1993 il regista americano James Ivory ha tratto un famoso film con Anthony Hopkins ed Emma Thompson.

INFORMAZIONE

AUTORE Kazuo Ishiguro
DATA 2016
DIMENSIONE 1,59 MB

Quel che resta del giorno è un film di James Ivory del 1993 con Anthony Hopkins nel ruolo di Stevens, Emma Thompson nel ruolo di Miss Kenton e James Fox nel ruolo di Lord Darlington. Leggi le frasi più famose del film Quel che resta del giorno nella scheda.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Quel che resta del giorno in formato pdf. L'autore del libro è Kazuo Ishiguro. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Scopri Quel che resta del giorno di Ishiguro, Kazuo, Saracino, M. A.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

I nodi lunari in astrologia.pdf

I distillati. Vol. 1.pdf

Lisbeth e il segreto della città d'oro.pdf

Alfred Jarry. Una vita patafisica.pdf

Jum fatto di buio. Le storie di Olga di carta.pdf

Facciamo un gioco tutti insieme! 100 proposte per rendere più belle le feste di tuo figlio.pdf

Sandman deluxe. Vol. 2.pdf

Clint Eastwood.pdf

7 mosse per l'Italia.pdf

L' anno del pensiero magico.pdf

Mercurio Loi.pdf