Tutta colpa di certi romanzi

Criticalwinenotav.it Tutta colpa di certi romanzi Image

"Prendete una come Bridget. Datele qualche anno di più, una figlia di undici anni, e un ex-marito gay (d'altra parte, quale maschio etero discuterebbe per ore dell'esatta sfumatura di verde di una tendina?). Ah, datele anche la solita pancetta da strizzare all'occorrenza in panciere super-elasticizzate, e avrete Sadie Fuller. Sadie passa le giornate tra figlia, casa e battaglie perse con la gelida domestica tedesca. Non è più giovanissima: compra occhiali da lettura a stecche, come un tempo comprava le sigarette, e ha i capelli di un castano che è il risultato della chimica applicata a svariate sfumature di grigio. E infatti, non solo per problemi di vista, di uomini non ne vede neanche col cannocchiale. Eppure - tenetevi forte - la notte Sadie si siede al computer e si trasforma in K.T. Briggs: un'autrice di romanzi erotici di successo, inventrice di personaggi sensualissimi in situazioni caldissime (di solito in ascensore o taxi). La aiuterà tutto questo scrivere di sesso a trovare, se non l'amore, almeno un uomo con cui condividere qualche piano di ascensore? Sembra di no. Almeno fino al giorno in cui qualcuno che assomiglia molto all'affascinantissimo amministratore delegato del suo ultimo romanzo si materializza, come per magia, nel reparto pappine per neonati del supermercato..." (Rossella Calabrò)

INFORMAZIONE

AUTORE Elizabeth Maxwell
DATA 2016
DIMENSIONE 7,62 MB

Sadie, protagonista de "Tutta colpa di certi romanzi", è una donna non più giovanissima e piacente che ha alle spalle un matrimonio con un uomo che ha scoperto la sua omosessualità e una vita che va di corsa, tra gli impegni della figlia, la gestione della casa e tutto ciò che comunemente affronta una donna.. Un giorno, per dare una svolta alla sua vita, ma senza esserne pienamente ...

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Tutta colpa di certi romanzi in formato pdf. L'autore del libro è Elizabeth Maxwell. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Tutta colpa di certi romanzi. Ediz. illustrata, Libro di Elizabeth Maxwell. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, collana Piemme pocket, brossura, data pubblicazione luglio 2016, 9788856655285.

Avventura nell'antica Roma. Gli storianauti.pdf

Celebrazione del quotidiano.pdf

Le mutazioni dell'urbanistica. Principi, tecniche, competenze.pdf

Il testimone. La prima (vera) indagine di Gennaro Di Palma.pdf

Botta e risposta. L'arte della replica.pdf

Epigraphica 1975. Vol. 37.pdf

Detective Conan. Vol. 9.pdf

Su numerus, genus e sexus. Elementi per una grammatica dell'etrusco.pdf

Comprendere il colore nella fotografia. Dare vita a immagini dai colori incredibili attraverso l'esposizione e la composizione.pdf

Quaderno di indagine. Mark, il piccolo detective.pdf

Voci libere dalla Birmania. Burma VJ. DVD. Con libro.pdf

Labilità.pdf

Strumenti e suoni nella musica sarda. Con DVD.pdf

L' alba del contemporaneo. L'arte europea da Füssli a Delacroix.pdf