La meravigliosa vita delle single

Criticalwinenotav.it La meravigliosa vita delle single Image

Una verità dovrebbe essere universalmente riconosciuta: una ragazza single può godere della più meravigliosa delle vite. A differenza di famose single di celluloide che si struggono sognando di fuggire su un cavallo bianco con i loro Mr Darcy e Mr Big, Imogen ci racconta innanzitutto come sfruttare al massimo la nutrita gamma di vantaggi che lo status di single comporta, e che a tutti gli altri sono preclusi. Perché, che sia uno stato d'animo o una condizione temporanea, singletudine dovrebbe far rima con beatitudine. Arredarsi la casa come si vuole, decidere di andare in vacanza quando i bambini sono dove devono essere, cioè a scuola, e gli alberghi costano la metà, potersi dedicare del tempo, stare davanti alla tv con la maschera ai cetrioli sul viso, vedere e sentire gli amici quando si vuole e chiudere la porta al mondo quando si ha la luna di traverso, sono piaceri senza prezzo, che gli accoppiati invidiano senza poterlo confessare. Inoltre che non ci sia un uomo nel salotto, non vuol dire che non ci debba essere in camera da letto.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2010
DIMENSIONE 9,88 MB

Qualche anno fa ho letto un libro, La meravigliosa vita delle single di Lloyd Webber Imogen, un racconto divertente e tratti veritiero. Un must del romanzo, per l'autrice, è che ogni single debba avere un MAG e un MAE, miglior amico gay e miglior amico etero, la single si diverte ogni giorno, vive al massimo, a…

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro La meravigliosa vita delle single dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Qualche anno fa ho letto un libro, La meravigliosa vita delle single di Lloyd Webber Imogen, un racconto divertente e tratti veritiero. Un must del romanzo, per l'autrice, è che ogni single debba avere un MAG e un MAE, miglior amico gay e miglior amico etero, la single si diverte ogni giorno, vive al massimo, a …

Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi.pdf

Passaggi in Siria.pdf

Notte e giorno. Ediz. integrale.pdf

Dr. Stone. Vol. 6.pdf

Perla di mare.pdf

Il management dei sistemi turistici locali. Strategie e strumenti per la governance.pdf

Soggetto, senso, verità. Che cosa fa di un uomo un uomo?.pdf

Il percorso di convergenza tra IAS/IFRS e US GAAP. Il ruolo degli attori del contesto di riferimento.pdf

#iogioco.pdf

Informatica per le scienze umane.pdf

Gazzetta ambiente (2008). Vol. 2.pdf