La meravigliosa vita delle single

Criticalwinenotav.it La meravigliosa vita delle single Image

Una verità dovrebbe essere universalmente riconosciuta: una ragazza single può godere della più meravigliosa delle vite. A differenza di famose single di celluloide che si struggono sognando di fuggire su un cavallo bianco con i loro Mr Darcy e Mr Big, Imogen ci racconta innanzitutto come sfruttare al massimo la nutrita gamma di vantaggi che lo status di single comporta, e che a tutti gli altri sono preclusi. Perché, che sia uno stato d'animo o una condizione temporanea, singletudine dovrebbe far rima con beatitudine. Arredarsi la casa come si vuole, decidere di andare in vacanza quando i bambini sono dove devono essere, cioè a scuola, e gli alberghi costano la metà, potersi dedicare del tempo, stare davanti alla tv con la maschera ai cetrioli sul viso, vedere e sentire gli amici quando si vuole e chiudere la porta al mondo quando si ha la luna di traverso, sono piaceri senza prezzo, che gli accoppiati invidiano senza poterlo confessare. Inoltre che non ci sia un uomo nel salotto, non vuol dire che non ci debba essere in camera da letto.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2010
DIMENSIONE 1,42 MB

La vita è meravigliosa added a new photo to the album: Italia 🇮🇹. 11 hrs · Non sappiamo cosa ci riserverà la giornata, l'importante è affrontarla con un pizzico di ottimismo e con un bel sorriso.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro La meravigliosa vita delle single PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di none!

La vita è meravigliosaの日本語への翻訳をチェックしましょう。文章の翻訳例La vita è meravigliosa を見て、発音を聞き、文法を学びます。

Codice amministrativo. Annotato con la giurisprudenza.pdf

"La ""Tazza Farnese"". Nuova Analisi Egittologico-Semiotica. the ""Farnese Cup"". A New Egyptological-Semiotic Analysis".pdf

Oltre tutto e tutti.pdf

La dieta della dottoressa Subacchi secondo le intolleranze alimentari.pdf

Breve storia dell'alchimia. Dagli albori del pensiero junghiano: una sintesi storica.pdf

Filologia classica... e romantica.pdf

Sud Sardegna. Carta stradale e turistica. Le spiagge e la costa 1:300.000.pdf

La moneta maledetta.pdf

Che cos'è la socializzazione.pdf

Le cerebroteche.pdf

Versus. Vol. 1.pdf

Delle guerre civili.pdf

La grande fame.pdf