La meravigliosa vita delle single

Criticalwinenotav.it La meravigliosa vita delle single Image

Una verità dovrebbe essere universalmente riconosciuta: una ragazza single può godere della più meravigliosa delle vite. A differenza di famose single di celluloide che si struggono sognando di fuggire su un cavallo bianco con i loro Mr Darcy e Mr Big, Imogen ci racconta innanzitutto come sfruttare al massimo la nutrita gamma di vantaggi che lo status di single comporta, e che a tutti gli altri sono preclusi. Perché, che sia uno stato d'animo o una condizione temporanea, singletudine dovrebbe far rima con beatitudine. Arredarsi la casa come si vuole, decidere di andare in vacanza quando i bambini sono dove devono essere, cioè a scuola, e gli alberghi costano la metà, potersi dedicare del tempo, stare davanti alla tv con la maschera ai cetrioli sul viso, vedere e sentire gli amici quando si vuole e chiudere la porta al mondo quando si ha la luna di traverso, sono piaceri senza prezzo, che gli accoppiati invidiano senza poterlo confessare. Inoltre che non ci sia un uomo nel salotto, non vuol dire che non ci debba essere in camera da letto.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2010
DIMENSIONE 3,37 MB

Vendo il seguente libro: La meravigliosa vita delle single - Imogen Lloyd Webber. PIEMME Bestseller

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro La meravigliosa vita delle single PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di none!

Si è rivelato una sorpresa il libro La meravigliosa vita delle api di Gianumberto Accinelli, presentato dall'autore al Salone Internazionale del Libro di Torino: pur trattando un argomento apparentemente riservato agli esperti del settore, si rivela essere accessibile a tutti.. Il titolo è un omaggio a Maurice Maeterlinck, poeta e saggista belga, oltre che autore del libro La vita delle api.

Psicoterapia dell'anoressia e della bulimia. Una regìa cognitiva e attaccamentale per il trattamento dei disturbi alimentari resistenti al cambiamento.pdf

Regina e prigioniera. La mia vita con gli Escobar.pdf

Fiabe indiane. Tra ghiacci, foreste, fiumi, deserti.pdf

Prenditi cura di me. Broken trilogy.pdf

Un etrusco tra i nuraghes. Vol. 3.pdf

Isolario.pdf

Betty's Place.pdf

Valorizzare il patrimonio immobiliare nelle amministrazioni pubbliche. Strategie e strumenti di management.pdf

Travaglio e parto senza paura. Comprendere la funzione del dolore e alleviarlo con i metodi naturali.pdf

Fiori. Ediz. illustrata.pdf

Tech impact. Luci e ombre dello sviluppo tecnologico.pdf

La canzone di Petrarca. Orchestrazione formale e percorsi argomentativi.pdf

Il Piccolo Principe. Calendario 2007.pdf

Sulle tristezze e i ragionamenti.pdf

Grecia, Albania ,Macedonia del Nord 1:800.000. Carta stradale e turistica.pdf

Istituzioni di diritto tributario. Vol. 1: Parte generale..pdf