Storia di Pelucco

Criticalwinenotav.it Storia di Pelucco Image

Pelucco è un piccolo extraterrestre indifeso che arriva dallo spazio e che fa amicizia con un bambino. Ha un'antennina sulla testa, grande come un pelo, due braccine con tenaglie e una molla che gli serve per saltare. Non mangia latte o pastasciutta, ma energia elettrica o solare. Un giorno Pelucco viene inghiottito da un cane e... Un libro per leggere, colorare, disegnare e lavorare con la fantasia. Età di lettura: da 5 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE Gianni Cordone
DATA 2004
DIMENSIONE 3,73 MB

Pelucco è un piccolo extraterrestre indifeso che arriva dallo spazio e che fa amicizia con un bambino. Ha un'antennina sulla testa, grande come un pelo, due braccine con tenaglie e una molla che gli serve per saltare. Non mangia latte o pastasciutta, ma energia elettrica o solare. Un giorno Pelucco viene inghiottito da un cane e...

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Storia di Pelucco dell'autore Gianni Cordone in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Storia di Pelucco: Pelucco è un piccolo extraterrestre indifeso che arriva dallo spazio e che fa amicizia con un bambino.Ha un'antennina sulla testa, grande come un pelo, due braccine con tenaglie e una molla che gli serve per saltare. Non mangia latte o pastasciutta, ma energia elettrica o solare.

Storia e storie di magia in Sardegna. Alla scoperta del volto segreto dell'isola.pdf

Ajin. Demi human. Vol. 14.pdf

Canoni e contrappunti.pdf

Silenzi. Non detti, reticenze e assenze di (tra) donne e uomini.pdf

Voglio vivere prima di morire.pdf

Pazzo di Vincent.pdf

Contaminazioni. Esperienze estetiche nella contemporaneità.pdf

Il metodo Warren Buffett. I segreti del più grande investitore del mondo.pdf

Tutto diritto costituzionale.pdf

Educazione e riabilitazione del bambino autistico.pdf

Ivanhoe. Ediz. integrale.pdf

Sistema di etica.pdf