Intelligenza organizzativa. Competenze emotive ed organizzative per l'eccellenza

Criticalwinenotav.it Intelligenza organizzativa. Competenze emotive ed organizzative per l'eccellenza Image

Nel volume vengono presentate modalità di ricerca ed intervento alle quali è utile che le aziende facciano riferimento per implementare pratiche di management intelligenti che mirano all'eccellenza e all'allontanamento della "stupidità organizzativa" sul lavoro. Vengono approfonditi modelli di competenze emotive ed organizzative di successo, con particolare attenzione al contesto in cui esse si esplicano nella convinzione che "individui intelligenti rendono le organizzazioni intelligenti, ma anche organizzazioni intelligenti rendono gli individui intelligenti". Il testo si pone come una guida alla metodologia dell'intelligenza emotiva ed organizzativa applicabile in tutte le aree della direzione delle risorse umane e si rivolge a tutti coloro che vogliono realmente applicare l'intelligenza organizzativa in azienda e a coloro che si stanno preparando alla delicata professione di consulente e gestore delle Risorse Umane.

INFORMAZIONE

AUTORE Gabriele Giorgi,Vincenzo Majer
DATA 2012
DIMENSIONE 5,50 MB

Scopri Intelligenza organizzativa. Competenze emotive ed organizzative per l'eccellenza di Giorgi, Gabriele, Majer, Vincenzo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Intelligenza organizzativa. Competenze emotive ed organizzative per l'eccellenza dell'autore Gabriele Giorgi,Vincenzo Majer in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Six Seconds è un network globale che supporta le persone nel creare cambiamento positivo - dovunque ed in ogni momento. Insegniamo le competenze socio-emotive, "anello mancante" per diventare più consapevoli, intenzionali e determinati, in modo che gli individui, i team, le organizzazioni, le famiglie, le scuole e le comunità possano sviluppare il proprio potenziale.

Quell'anno a scuola.pdf

Corso professionale di chitarra jazz/pop. Studi melodici e armonici. Scale diminuite, esatonali, arpeggi e accordi alterati su cadenze, turnarounds & rhythm changes. Con CD formato MP3 e downloading. Vol. 3: Livello avanzato..pdf

Come pesci nella rete. Guida per non essere le sardine di internet.pdf

I morti. Testo inglese a fronte.pdf

L' America Latina nel XXI secolo. Nazioni, regionalismo e globalizzazione.pdf

Il mio cinema. Ediz. illustrata.pdf

Junjo romantica. Vol. 4.pdf

Educazione terapeutica dei pazienti. Nuovi approcci alla malattia cronica.pdf

Thailandia. Speciale.pdf

La frutta. Scorri e gioca.pdf

Lezioni di diritto romano. Vol. 1: Parte generale..pdf

La grande storia dei derby Milan Inter.pdf

Costruire legalità con gli adolescenti. Dalle percezioni alla peer education in ambito scolastico ed extrascolastico.pdf

L' energia a piccoli passi.pdf

La montagna storta.pdf

Perché la ruota giri.pdf

Architettura delle reti sociali. Teorie, luoghi, metodi.pdf

Complementi ed esercizi di psicologia generale.pdf