La fine dell'uomo

Criticalwinenotav.it La fine dell'uomo Image

Il Grande Strappo sta lacerando il nostro universo che ormai ha gli anni contati. L'unico modo per salvarsi è viaggiare attraverso una Porta stellare al momento ancora in costruzione, in una lotta forsennata contro il tempo. Landon Banes è un minatore in una remota colonia della Federazione Terrestre ed estrarre il minerale necessario per completare il portale è un lavoro duro, ma che garantirà a lui e alla sua famiglia un posto tra i pionieri verso la nuova realtà. La situazione precipita con l'arrivo dell'Unione Mizar sulla colonia di Landon. Da più di un secolo in guerra con la Federazione, l'Unione ribelle vuole sferrare il colpo finale per impadronirsi della Porta e decidere quindi chi saranno gli eletti che potranno varcarla. Incastrato tra le menzogne della propaganda e mezze verità, Landon si ritrova così a lottare per la sopravvivenza della sua famiglia.L'evento che distruggerà la materia stessa è infine arrivato, ma la fine dell'universo sarà anche la fine dell'uomo?

INFORMAZIONE

AUTORE Giuseppe Menconi
DATA 2020
DIMENSIONE 7,63 MB

La fine dell'uomo è vicina ... Dietro a questa fine a cui siamo destinati non c'è infatti una motivazione scientifica. I responsabili della sesta estinzione di massa siamo principalmente noi.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book La fine dell'uomo in formato pdf. L'autore del libro è Giuseppe Menconi. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

2000: la fine dell'uomo è un DVD di Cornel Wilde - con Nigel Davenport , Jean Wallace.Lo trovi nel reparto Fantastico di IBS: risparmia online con le offerte IBS!

Rosso pomodoro.pdf

La novella del grasso legnaiuolo.pdf

La vita è stare alla finestra. La mia storia.pdf

Paradise city.pdf

Lo sviluppo nascosto. Fattori sociali e valutazione delle politiche per il Meridione.pdf

Giustizia globale. Problemi e prospettive.pdf

Summer days. Level 2. Per la Scuola media. Con CD Audio.pdf

Preparativi per la prossima vita.pdf

Economia e misurazione aziendale per il corso di Laurea in Economia e Management.pdf

Giochiamo ancora.pdf