Oggi sono gelosissimo! Toni & Tina. Ediz. a colori

Criticalwinenotav.it Oggi sono gelosissimo! Toni & Tina. Ediz. a colori Image

È il giorno di Natale, Toni e Tina sono stati invitati a casa della zia di Tina. Mentre i due coniglietti danno una mano con i preparativi, Toni si accorge che la sua amica ha ricevuto più regali sotto l'albero e viene assalito dalla rabbia. Come se non bastasse, poi, la zia di Tina riserva attenzioni e complimenti solo a lei! Toni è gelosissimo... fino a quando la zia racconta un episodio della sua infanzia e gli suggerisce un modo molto creativo per recuperare l'allegria! Raccontando storie di vita quotidiana, la collana Toni e Tina si propone di aiutare i bambini a riconoscere le proprie emozioni, di parlarne e di affrontarle. Le indicazioni per familiari ed educatori proposte nelle pagine finali sono a cura della Dott.ssa Silvia Forchini, psicologa dell'associazione Tra le Righe di Roma. Età di lettura: da 3 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE Meritxell Martí
DATA 2018
DIMENSIONE 7,49 MB

Tony Colombo e Tina Rispoli stanno passando dei giorni di relax a Montecarlo e una foto, pubblicata su Instagram, ha scatenato parecchie polemiche. Dal Principato, infatti, sono giunti gli auguri ...

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Oggi sono gelosissimo! Toni & Tina. Ediz. a colori dell'autore Meritxell Martí in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Scopri Io sono con te. Il sogno di una mamma. Ediz. a colori di Earhardt, Ainsley, Cristaldi, Kathryn, Kim, J., Genti, F.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Una birra al circolo del biliardo.pdf

La maschera. Vol. 1.pdf

Scultura medievale in Abruzzo. L'età normanno-sveva.pdf

Maria nella Bibbia.pdf

Aléxandros. La trilogia.pdf

Come si diventa fata. Erotica.pdf

La chiamata di Visnu.pdf

Gli attacca-stacca di Peppa Pig. Con adesivi.pdf

"Il senso del tumore per la vita. Un anno nel reparto ""Rari e Stravaganti""".pdf

Il processo.pdf