Tutta la colpa del mondo

Criticalwinenotav.it Tutta la colpa del mondo Image

Una storia di rabbia e di amore. Abbiamo sacrificato tutto per andare avanti. Ma forse è così che va la vita, è così che si diventa grandi «Ma tu pensi che papà l’abbia fatto davvero?» «Io penso che noi, di papà, non abbiamo mai saputo niente.» Quella di Andrea e Michele sembrava una famiglia normale: una casa in periferia, una madre amorevole e un padre sfuggente ma buono, nei limiti in cui può esserlo un uomo come lui. Su papà Rosario, i due fratelli hanno sempre saputo di poter contare: occhi da lupo famelico, l’aria di chi non si lascia mettere i piedi in testa, quando era un ragazzo è passato dai campi della Sicilia ai sobborghi operai di Torino, in cerca di un’occasione. È riuscito a fare i soldi, quelli veri, e ai suoi cari non ha mai fatto mancare nulla. Poi è arrivato il carcere, e all’improvviso tutto ciò che appariva scontato, per Andrea e Michele, non lo è stato più: chi è davvero Rosario Letta? Il padre di famiglia? L’uomo d’affari che si è fatto da solo? Oppure il criminale sulla cui testa pende una condanna a trent’anni di reclusione? Sono loro, i figli, a dover rimettere insieme i pezzi. E adesso, mentre percorrono l’autostrada a bordo di un furgoncino verde bottiglia, sanno che è il momento di fare i conti – con lui, con se stessi, con una storia familiare che ha ancora tanti, troppi segreti. Con questo romanzo, Raige attraversa gli anni e i continenti per parlarci delle possibilità che offre la vita, e dell’universo sorprendente che si nasconde dietro ognuno di noi.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2017
DIMENSIONE 9,32 MB

Download immediato per Tutta la colpa del mondo, E-book di Vella Alex Raige, pubblicato da Rizzoli. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Tutta la colpa del mondo dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

ven 13 alle 18:00 Venerdì 13 ottobre ore 18:00, RAIGE sarà nostro ospite per presentare il suo nuovo libro "Tutta la colpa del mondo" ed. Rizzoli Dial

Guida pratica al motore Stirling. Con CD-ROM.pdf

Le opere come spazio spirituale della nazione.pdf

L' Alighieri. Rassegna dantesca. Vol. 42.pdf

Rivista giuridica del Molise e del Sannio (2018). Vol. 1.pdf

Le nevi di Darkover.pdf

Commentario al Codice civile. Mandato. Disposizioni generali (artt. 1703-1709 del Cod. Civ.).pdf

Trattato di anatomia comparata dei mammiferi domestici. Vol. 5\1: Angiologia. Cuore e arterie..pdf

Il cervello sociale. Neuroscienze delle relazioni umane.pdf

Compendio di diritto processuale amministrativo e giustizia amministrativa.pdf

Fumetti e graphic novels Narrativa a fumetti.pdf

L' alternativa socialista. Scritti scelti (1944-1956).pdf

Storia d'Europa. Vol. 3: Età contemporanea..pdf

Mercenario dello spazio.pdf

Probabilità e variabili casuali.pdf

Storici nel Medioevo.pdf

In questa storia c'è... Kamishibai. Ediz. illustrata.pdf

Codici neri. La legislazione schiavista nelle colonie d'oltremare (secoli XVI-XVIII).pdf

Fuori dai margini. Superare la condizione di vittimismo e cambiare in modo consapevole. Con DVD video.pdf

Invicta Legio.pdf

Il sogno memorabile di Francesco d'Assisi. Il sogno del palazzo con le armi. Analisi a cinque livelli: biografico, auto-interpretativo, comunitario, istituzionale e artistico.pdf