Supernormale. Scienza, yoga e l'evidenza di abilità psichiche straordinarie

Criticalwinenotav.it Supernormale. Scienza, yoga e l'evidenza di abilità psichiche straordinarie Image

Possono lo Yoga e la meditazione liberare i nostri innati poteri mentali supernormali, come la telepatia, la chiaroveggenza e la precognizione? È davvero possibile percepire i pensieri e le intenzioni di un'altra persona? Influenzare oggetti con la nostra mente? Prevedere eventi futuri? È possibile che alcuni dei superpoteri descritti in antiche leggende, racconti di fantascienza e libri a fumetti siano davvero reali e che stiano pazientemente aspettando che ce ne accorgiamo, dietro le quinte? Siamo dotati di un interruttore evoluzionario che può liberare le nostre piene potenzialità? Dean Radin, direttore scientifico presso l'Institute of Noetic Sciences (IONS) e autore del bestseller Fenomeni Impossibili presenta nuove prove sperimentali persuasive per l'esistenza di tali fenomeni. Ci accompagna attraverso un viaggio scientifico emozionante e sfida le vecchie convinzioni che queste abilità siano solo mere superstizioni.

INFORMAZIONE

AUTORE Dean Radin
DATA 2017
DIMENSIONE 2,72 MB

Risparmia comprando online a prezzo scontato Supernormale. Scienza, yoga e l'evidenza di abilità psichiche straordinarie scritto da Dean Radin e pubblicato da Corvo Bianco. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Supernormale. Scienza, yoga e l'evidenza di abilità psichiche straordinarie dell'autore Dean Radin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Supernormale book. Read 46 reviews from the world's largest community for readers. "Dean Radin è un moderno Galileo della ricerca psichica: è uno scienzi...

Nostra signora della foresta.pdf

Le storie di Mia. Ediz. a colori.pdf

Iniezione e aspirazione dei tessuti molli e delle articolazioni. Una guida pratica.pdf

Manuale del norcino. Il purcitâr te tradizion furlane.pdf

Olocausto. Le origini, gli eventi e i racconti dei sopravvissuti.pdf

EMDR: modello e applicazioni cliniche.pdf

On writing. Autobiografia di un mestiere.pdf

Alpini. Storia e mito. Sui sentieri delle Penne Nere.pdf

Il camion Guido. Ediz. a colori.pdf

Progettare l'assistenza. Qualità e diritti nei servizi.pdf