Audrey Hepburn. Immagini di un'attrice

Criticalwinenotav.it Audrey Hepburn. Immagini di un'attrice Image

Librandosi tra una decina di film, legati da un filo conduttore tematico in crescendo verso quella maturità interpretativa di prima qualità, conquistata dalla diva Audrey Hepburn, quest'opera prima non è solo un'ampia ricognizione dell'attività cinematografica dell'attrice ma anche un esame approfondito, rigoroso e personale delle peculiarità specifiche che attengono alla recitazione cinematografica. Adatto non solo a un pubblico iniziato ma anche a chi si approccia con piglio semplice e genuino all'universo cinema, il testo nasce dal cuore e punta dritto al cuore. Chiaro è l'amore per la materia viva della performance. In sintesi, il quadro di un'interprete dal fascino e dal talento singolari e ineguagliabili, tanto da esser stata proclamata, nel 1999, dall'American Film Institute, "la terza più grande attrice di sempre" dopo Bette Davis e l'omonima Katherine.

INFORMAZIONE

AUTORE Margherita Lamesta Krebel
DATA 2017
DIMENSIONE 5,24 MB

Audrey Hepburn. Immagini di un'attrice. 6 dicembre 2017 ore 19.00. Bibliocaffe' Letterario. Incontro con l'autrice. Presentazione del libro di Margherita Lamesta Krebel edito da Tabula Fati Con l'autrice dialogherà Mariano Sabatini.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Audrey Hepburn. Immagini di un'attrice in formato pdf. L'autore del libro è Margherita Lamesta Krebel. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Incontro con l'autrice - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti. Bibliocard a 5%, sconti e convenzioni su teatri eventi e negozi. Biblioteche Roma, libri Roma, Biblioteche Comune di Roma.

La matematica e la realtà. Capire il mondo con i numeri.pdf

Giornale storico di psicologia dinamica. Vol. 33.pdf

Le stelle di Lampedusa. La storia di Anila e di altri bambini che cercano il loro futuro fra noi.pdf

Sibari i Greci in Italia.pdf

Il giardino di Aita e Baba. Ediz. italiana e francese.pdf

Una farfalla sul cuore.pdf

Nel nome dei Grimm.pdf

Oltre i regni. La terra delle storie. Vol. 4.pdf

Robinson. Ediz. a colori.pdf

Memorie a rotta di collo.pdf

Mazinsaga. Vol. 6.pdf

La mela di Cézanne e l'accendino di Hitchcock. Il senso delle cose nei film.pdf

L' Italia è finita. E forse è meglio così.pdf

I 57 giorni che hanno sconvolto l'Italia. Perché Falcone e Borsellino dovevano morire?.pdf

Revolution. Musica e ribelli 1966-1970. Dai Beatles a Woodstock. Ediz. illustrata.pdf