Imperatori e dèi

Criticalwinenotav.it Imperatori e dèi Image

Dove finisce la storia, inizia la leggenda. Roma ha bisogno del suo coraggio. 378 d.C. L'orda di Fritigerno ha invaso la tracia e ormai solo una manciata di città fortificate resiste ai goti sotto i vessilli imperiali. Le poche legioni rimaste sono allo stremo e osservano dalla sommità delle mura lo scempio delle terre circostanti. I Goti sono padroni incontrastati di quelle zone perdute, e vagano saccheggiando impietosamente qualunque cosa. In attesa di partire con i rinforzi – nella speranza di un attacco combinato delle armate di Oriente e Occidente – il centurione Pavone e tutta la legione xi Claudia sono a Costantinopoli e si preparano per la resa dei conti. La guerra contro i Goti ha richiesto un prezzo altissimo a ognuno di loro, Pavone in particolar modo. Non si hanno più notizie di suo fratello Gallo, partito in missione per conto dell'imperatore Graziano. Sono in molti a credere che sia morto, ma Pavone rifiuta di darsi per vinto e preferisce dedicarsi ad affilare la sua lama. Il fato gli concederà l'occasione di uno scontro nelle pianure di Adrianopoli, uno scontro destinato a rimanere nella storia.

INFORMAZIONE

AUTORE Gordon Doherty
DATA 2019
DIMENSIONE 4,57 MB

Imperatori e dèi (Italian Edition) Epub Ebook Gratis è il sito dedicato agli e-book o libri elettronici gratuiti e non: come scaricare con veloce download e senza registrazione ebooks free ita e inglesi. Skip to content. Scarica libri gratis pdf italiano.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Imperatori e dèi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Gordon Doherty!

Acquista l'ebook 'Imperatori e dèi' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! ... Descrizione. Roma ha bisogno del suo coraggio Dall'autore del bestseller Il legionario 378 d.C. L'orda di Fritigerno ha invaso la tracia e ormai solo una manciata di città fortificate resiste ai goti sotto i vessilli imperiali.

Rikudo. Vol. 14.pdf

Aspettami! Ediz. illustrata.pdf

Il nome del padre. Le inchieste del commissario Cavallo.pdf

Il possibile necessario.pdf

Hansel e Gretel. Ediz. illustrata.pdf

1989. Storia della primavera europea.pdf

Giorgione. Le origini.pdf

Gangkou, il cuore e l'universo.pdf

Il romanzo antico greco e latino.pdf

Il bello, il buono e il cattivo. Come la politica ha condizionato l'arte negli ultimi cento anni.pdf

Storia della Repubblica Veneta.pdf

Perché la terra ha la febbre? E tante altre domande sul clima.pdf

Abruzzo.pdf

Il pescatore di tonni.pdf

L' esatto contrario.pdf

La restera del Sile. Dal «portello» di Treviso alla piazza di Casier. Ediz. illustrata.pdf

Il biennio rosso 1919-1920.pdf

Ugualino.pdf