2084. La fine del mondo

Criticalwinenotav.it 2084. La fine del mondo Image

Nell'Abistan - un impero così vasto da coprire buona parte del mondo - 2084 è una data presente ovunque, stampata nel cervello di ognuno, pronunciata in ogni discorso, impressa sui cartelli commemorativi affissi accanto alle vestigia dello Shar, la Grande Guerra santa contro i makuf, i propagandisti della "Grande Miscredenza". Nessuno sa a che cosa corrisponda quella data. Qualcuno dice che ha a che fare con l'inizio del conflitto, altri con un suo episodio. Altri ancora che riguardi l'anno di nascita di Abi, il Delegato di Yölah, oppure il giorno in cui Abi fu illuminato dalla luce divina. In ogni caso, è da allora che il paese, che era detto semplicemente il "paese dei credenti\

INFORMAZIONE

AUTORE Boualem Sansal
DATA 2016
DIMENSIONE 9,26 MB

Ispirato alla celebre opera di George Orwell 1984, 2084. La fine del mondo, narra di un mondo futuro dove tutti gli incubi del presente sembrano realizzati nella forma di una feroce teocrazia totalitaria. Romanzo vincitore del «Grand Prix du roman de l'Académie française».

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro 2084. La fine del mondo dell'autore Boualem Sansal in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Descrizione. Nell'Abistan - un impero cosí vasto da coprire buona parte del mondo - 2084 è una data presente ovunque, stampata nel cervello di ognuno, pronunciata in ogni discorso, impressa sui cartelli commemorativi affissi accanto alle vestigia dello Shar, la Grande Guerra santa contro i makuf, i propagandisti della «Grande Miscredenza».

Educare e vivere. Idee scolastiche di Grundtvig, Tagore, Gandhi e Freire.pdf

L' abbecedario.pdf

Sui sentieri del mondo. Guida all'escursionismo e al trekking.pdf

Se muore il becchino.pdf

L' estate più lunga.pdf

L' adorazione eucaristica tra celebrazione e culto.pdf

Gli amici del mare. Il mio libro lavagna. Con gadget.pdf

Chez Maxim's. Ricordi di un fattorino.pdf

Identità incorporate. Segni, immagini, differenze.pdf

Jocalia. Trenta ornamenti per il corpo. Catalogo.pdf

Il segreto di Tigro.pdf

Tra le braccia sue.pdf

Buchi e bruchi. Ediz. illustrata.pdf

Il processo psicoanalitico.pdf