La civiltà dei Sar'd. Materiali per una mitologia aliena della Sardegna nuragica

Criticalwinenotav.it La civiltà dei Sar'd. Materiali per una mitologia aliena della Sardegna nuragica Image

Sono entrato in contatto con lo sciamano Nur una decina di anni fa. Una domenica di luglio ero in giro con un paio di amici e decidemmo lungo strada di andare a visitare il nuraghe Arrubiu di Orroli. Il nuraghe mi colpi per la sua imponenza e mi suscito delle emozioni molto forti. Mentre entravo nel cortile interno ebbi la forte sensazione di aver ritrovato un fratello da cui per lungo tempo ero stato separato, e in un gesto del tutto spontaneo accarezzai l'architrave dell'ingresso e dissi: «Sono tornato.» Non ero mai stato al nuraghe Arrubiu prima di allora. A malapena ne conoscevo l'esistenza. Perciò quelle parole non potevano essere mie. Chi le aveva pronunciate? Fu quella la mia prima percezione dello sciamano Nur, uno sciamano molto potente vissuto ai tempi della Sardegna nuragica. Col passare del tempo il contatto si approfondì. Lo sciamano Nur mi raccontò molte cose della civiltà megalitica sarda. Mi insegnò a comunicare con i santuari di pietra e mi aiutò a sviluppare le mie capacità sciamaniche. (dalla prefazione)

INFORMAZIONE

AUTORE Momi Zanda
DATA 2019
DIMENSIONE 3,41 MB

Voci dal non tempo: Momi Zanda è un counsellor a orientamento ipnologico.Come racconta in un suo precedente libro, "L'unione dei mondi", nel 2007, grazie alle sue esplorazioni degli stati alternativi di coscienza è entrato in contatto con esseri incorporei di altre dimensioni che lo hanno aiutato in un profondo lavoro di guarigione spirituale.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro La civiltà dei Sar'd. Materiali per una mitologia aliena della Sardegna nuragica dell'autore Momi Zanda in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L'articolo offre un breve quadro sintetico dell'origine e dello sviluppo dell'antica civiltà sarda del tempo dei nuraghi. La civiltà nuragica viene articolata, per la prima volta, in cinque fasi di vicende storiche e di vita, corrispondenti alle età del Bronzo e del Ferro, con estensione cronologica dal 1800 al 238 a.C. All'interno delle varie fasi vengono collocati monumenti, dati ...

Rapporto sulle economie del Mediterraneo 2013.pdf

Donne che comprano fiori.pdf

FDZ fotografia digitale.pdf

Sull'amore.pdf

Un bacio agli imprevisti.pdf

Effie Gray. Storia di uno scandalo.pdf

Tocca e impara le forme.pdf

Notre-Dame.pdf

Cat chaser.pdf

Opere poetiche.pdf

L' infermiere professionale in chirurgia.pdf

Immagini dal regno dei morti.pdf

Gli archivi nella società contemporanea.pdf

Canzoncine in autobus. Libro sonoro.pdf

L' altra Resistenza. Servizi segreti, partigiani e guerra di liberazione nel racconto di un protagonista.pdf

L' esercito di Roma.pdf

Gravidanza, nascita e infanzia. Come accogliere e prendersi cura di un figlio da zero a sei anni.pdf

La fiaccola sotto il moggio della metafisica kantiana. Il Kant di Piero Martinetti.pdf