Deplorevoli? L'America di Trump e i movimenti sovranisti in Europa

Criticalwinenotav.it Deplorevoli? L'America di Trump e i movimenti sovranisti in Europa Image

La vittoria di Trump segna un colpo durissimo nei confronti dell'ideologia della fine capitalistica della Storia, delle ambizioni globaliste della finanza internazionale, delle velleità egemoniche del grande capitale transnazionale e della cultura politica della sinistra cosmopolita. Una vittoria che trae origine e si alimenta appunto dal divorzio intervenuto, già dalla fine degli anni Sessanta del XX secolo, tra sinistra e classi popolari. Una vittoria di quei ceti sociali sradicati dai processi di globalizzazione e, secondo la vulgata mediatica dominante, spinti da pulsioni razziste, scioviniste e omofobe che avrebbero votato Trump in spregio alla "pussy generation" di New York e di San Francisco e che la stessa Hillary Clinton ebbe a definire, sprezzantemente, deplorables, deplorevoli.

INFORMAZIONE

AUTORE Paolo Borgognone
DATA 2017
DIMENSIONE 3,77 MB

DEPLOREVOLI? L'AMERICA DI TRUMP E I MOVIMENTI SOVRANISTI IN EUROPA borgognone paolo Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Deplorevoli? L'America di Trump e i movimenti sovranisti in Europa dell'autore Paolo Borgognone in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Oltre le nazioni. L'Europa tra sovranità e solidarietà, Libro di Zygmunt Bauman. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Laterza, collana Opere varie, brossura, data pubblicazione marzo 2019, 9788858136850.

L' uomo visibile.pdf

Quesiti di diritto privato. Milleduecento quesiti con le risposte ragionate.pdf

Quaderno di scrittura dei caratteri cinesi. Vol. 1.pdf

Martin Mystère. L'alta cucina del fumetto.pdf

La bambina che parlava alla luna.pdf

Un prete e un cane in paradiso. La vita di don Fuschini, lo scrittore più amato di Romagna.pdf

L' educazione di Henry Adams.pdf

I campi della morte. La testimonianza di Rosina Cantoni, sopravvissuta all'odio e allo sterminio.pdf

Perché il cristianesimo deve cambiare o morire. La nuova riforma della fede e della prassi della Chiesa.pdf

Preacher. Vol. 17.pdf