I segreti di Villa Durante

Criticalwinenotav.it I segreti di Villa Durante Image

Può il coraggio di una donna opporsi al destino? Un'appassionante saga familiare tra gli orrori della guerra e la campagna toscana. Londra, 1937. Alessandra Durante sta cercando di superare il dolore per la perdita dell'adorato marito inglese, quando riceve una notizia inaspettata: è diventata l'erede della villa tra le colline toscane posseduta dai suoi avi italiani. Decisa a voltare pagina, Alessandra parte insieme a sua figlia Diana, con la speranza di ricominciare una nuova vita in mezzo alla natura. Ma gli effetti dell'imminente conflitto mondiale si fanno sentire anche in mezzo alle vigne e ai cipressi: infatti la villa diventa un ricovero per tutti coloro in cerca di un rifugio. E l'arrivo di Davide, un giovane che nasconde un segreto importante, è destinato a cambiare per sempre la vita di Diana, che sarà chiamata alla scelta più difficile di tutte: quella tra la testa e il cuore. Intanto, a Londra, il secondo figlio di Alessandra, Robert, si arruola come pilota della RAF. È determinato a fare la sua parte per liberare l'Italia dalla morsa del fascismo. Il suo coraggio lo porterà ad accettare una missione pericolosissima, che lo vedrà infiltrarsi oltre le linee nemiche. Riusciranno Alessandra, Diana e Robert a sopravvivere alla guerra senza tradire loro stessi?

INFORMAZIONE

AUTORE Caroline Montague
DATA 2019
DIMENSIONE 9,40 MB

I segreti di Villa Durante è un libro di Caroline Montague pubblicato da Newton Compton Editori nella collana 3.0: acquista su IBS a 9.40€!

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro I segreti di Villa Durante dell'autore Caroline Montague in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

"Citazione "I segreti di Villa Durante" di Caroline Montague edito da Newton Compton editori" è bloccato Citazione "I segreti di Villa Durante" di Caroline Montague edito da Newton Compton editori,blog letterario,consigli di lettura,narrativa straniera,blog letterario,cultura

Storia costituzionale italiana. Dallo Statuto albertino alla Repubblica (1848-2001).pdf

Il paradosso della luna.pdf

Liberismo, libertà, democrazia.pdf

Ci abbiamo provato. Parole e immagini del Settantasette.pdf

Le società multiculturali.pdf

Social media marketing For Dummies.pdf

Autodesk AutoCad 2017. Guida completa per architettura, meccanica e design.pdf

L' aldilà. I luoghi dell'anima.pdf

Divinazioni. Ediz. speciale.pdf

L' arte di far accadere le cose. Come creare la realtà che hai sempre desiderato.pdf

Parla con lei.pdf

Mi fermo, respiro, ascolto. Ediz. a colori.pdf

Francese.pdf

Poesie.pdf

@Ultras. Parole e suoni dalle curve.pdf

Una giornata da ricordare. Magiki. Ediz. illustrata.pdf

Il trono di Giada. Temeraire.pdf

Genesis. Rivista della Società italiana delle storiche (2009). Vol. 2: Femminismi senza frontiere..pdf

Storia curiosa della scienza. Le radici pagane dell'Europa.pdf