I segreti di Villa Durante

Criticalwinenotav.it I segreti di Villa Durante Image

Può il coraggio di una donna opporsi al destino? Un'appassionante saga familiare tra gli orrori della guerra e la campagna toscana. Londra, 1937. Alessandra Durante sta cercando di superare il dolore per la perdita dell'adorato marito inglese, quando riceve una notizia inaspettata: è diventata l'erede della villa tra le colline toscane posseduta dai suoi avi italiani. Decisa a voltare pagina, Alessandra parte insieme a sua figlia Diana, con la speranza di ricominciare una nuova vita in mezzo alla natura. Ma gli effetti dell'imminente conflitto mondiale si fanno sentire anche in mezzo alle vigne e ai cipressi: infatti la villa diventa un ricovero per tutti coloro in cerca di un rifugio. E l'arrivo di Davide, un giovane che nasconde un segreto importante, è destinato a cambiare per sempre la vita di Diana, che sarà chiamata alla scelta più difficile di tutte: quella tra la testa e il cuore. Intanto, a Londra, il secondo figlio di Alessandra, Robert, si arruola come pilota della RAF. È determinato a fare la sua parte per liberare l'Italia dalla morsa del fascismo. Il suo coraggio lo porterà ad accettare una missione pericolosissima, che lo vedrà infiltrarsi oltre le linee nemiche. Riusciranno Alessandra, Diana e Robert a sopravvivere alla guerra senza tradire loro stessi?

INFORMAZIONE

AUTORE Caroline Montague
DATA 2019
DIMENSIONE 5,24 MB

Leggi «I segreti di Villa Durante» di Caroline Montague disponibile su Rakuten Kobo. **Perfetto per i lettori di Dinah Jefferies e Lucinda Riley Un'appassionante storia familiare tra gli orrori della guerr...

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book I segreti di Villa Durante in formato pdf. L'autore del libro è Caroline Montague. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

I segreti di Villa Durante è un eBook di Montague, Caroline pubblicato da Newton Compton Editori a 2.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Eureka. Testo inglese a fronte.pdf

Chimica verde 2.0. Impariamo dalla natura come combattere il riscaldamento globale.pdf

Testo a fronte. Vol. 49.pdf

Manuale del praticante consulente del lavoro. Abilitazione.pdf

I centri storici come parte del patrimonio culturale.pdf

Un' «obbedienza in piedi». Carteggio con i vescovi di Cremona. Con testi inediti.pdf

La scrittura dalla scuola superiore all'università.pdf

Le Vergini di pietra.pdf

«Yoga». Sovversivi e rivoluzionari con d'Annunzio a Fiume.pdf

Un best-seller per l'Italia unita. «Il Bel Paese» di Antonio Stoppani con documenti annessi.pdf

Jakob il bugiardo.pdf

Ilaria Alpi. La ragazza che voleva raccontare l'inferno. Storia di una giornalista.pdf