L' ultimo segreto dei nazisti

Criticalwinenotav.it L' ultimo segreto dei nazisti Image

Berlino, 2015. L'ex comandante delle ss Werner Stolz viene trovato morto. Per oltre settantanni ha custodito l'ultimo grande segreto del regime nazista, una scoperta scientifica in grado di cambiare gli equilibri del mondo. Per cercare di interpretare il complesso puzzle che il vecchio nazista ha lasciato dietro di sé, viene chiamato un team di esperti internazionali guidato dallo storico militare Myles Munro. Ma proprio quando sembrano essere sulla strada giusta, il brutale assassinio di un membro della squadra rivela che Munro e i suoi compagni non sono gli unici in cerca di risposte. Improvvisamente al centro di intrighi e azioni di spionaggio internazionale, Myles ha a disposizione solo le sue conoscenze e l'istinto per sopravvivere. Più passa il tempo però e più diventa chiaro che nella squadra c'è un traditore... Riuscirà Munro a svelare i misteri del passato prima che sia troppo tardi?

INFORMAZIONE

AUTORE Iain King
DATA 2017
DIMENSIONE 7,21 MB

L' ultimo segreto dei nazisti è un eBook di King, Iain pubblicato da Newton Compton Editori a 4.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro L' ultimo segreto dei nazisti dell'autore Iain King in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L'ultimo segreto dei nazisti è un libro di King Iain pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Nuova narrativa Newton - sconto 5% - ISBN: 9788822702050

Il cuore ascolta.pdf

Inciucio.pdf

Decameron da Giovanni Boccaccio.pdf

E l'uomo incontrò il cane.pdf

Dieta salute. L'alimentazione per dimagrire, prevenire, restare in forma.pdf

Scoperta e diagnosi in medicina. Discussioni sul metodo dell'indagine biomedica.pdf

Il cavallo per i bambini. Manuale di avviamento all'equitazione.pdf

I senza terra.pdf

Una Cenerentola a Manhattan.pdf

Intervalli musicali.pdf