L' ultimo segreto dei nazisti

Criticalwinenotav.it L' ultimo segreto dei nazisti Image

Berlino, 2015. L'ex comandante delle ss Werner Stolz viene trovato morto. Per oltre settantanni ha custodito l'ultimo grande segreto del regime nazista, una scoperta scientifica in grado di cambiare gli equilibri del mondo. Per cercare di interpretare il complesso puzzle che il vecchio nazista ha lasciato dietro di sé, viene chiamato un team di esperti internazionali guidato dallo storico militare Myles Munro. Ma proprio quando sembrano essere sulla strada giusta, il brutale assassinio di un membro della squadra rivela che Munro e i suoi compagni non sono gli unici in cerca di risposte. Improvvisamente al centro di intrighi e azioni di spionaggio internazionale, Myles ha a disposizione solo le sue conoscenze e l'istinto per sopravvivere. Più passa il tempo però e più diventa chiaro che nella squadra c'è un traditore... Riuscirà Munro a svelare i misteri del passato prima che sia troppo tardi?

INFORMAZIONE

AUTORE Iain King
DATA 2017
DIMENSIONE 2,91 MB

L' ultimo segreto dei nazisti, Libro di Iain King. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Nuova narrativa Newton, rilegato, data pubblicazione marzo 2017, 9788822702050.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro L' ultimo segreto dei nazisti dell'autore Iain King in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L'ultimo segreto dei nazisti, Iain King, Newton Compton Editori. Des milliers de livres avec la livraison chez vous en 1 jour ou en magasin avec -5% de réduction .

Fattoria. Scopri chi si nasconde. Ediz. a colori.pdf

Storia dell'India.pdf

Per una madre.pdf

Istruzioni di fuga per principianti.pdf

C'è un intruso....pdf

Il pensiero. Le pratiche ecologico-dinamiche. Dislessia, disgrafia, discalculia. Azione 11.pdf

Esercizi di meccanica delle strutture. Vol. 5: Esercizi avanzati..pdf

Copenaghen.pdf

C'era una volta.pdf

Il demone meschino.pdf

La natura e la sfera. La scienza antica e le sue metafore nella critica di Razi.pdf

Il Califfato del terrore. Perché lo Stato islamico minaccia l'Occidente.pdf