Il leone

Criticalwinenotav.it Il leone Image

Sono passati tre anni dall'ultima volta in cui John Corey, ex poliziotto ora membro dell'Anti-Terrorist Task Force, ha avuto a che fare con lo spietato terrorista libico Asad Khalil, meglio conosciuto come "il Leone". In questi tre anni Corey non ha mai dimenticato le sue terribili minacce e ora l'incubo si riaffaccia prepotentemente nella sua vita. Quando sua moglie, Kate Mayfield, avvocato dell'FBI con l'hobby del paracadutismo, viene aggredita da un uomo durante un lancio. Corey lo riconosce immediatamente. Il Leone è tornato per portare a termine la sua missione, e questo è solo l'inizio. Durante un bombardamento aereo su Tripoli deciso dal presidente Reagan nel 1986, la famiglia di Khalil è stata sterminata. Da allora la vendetta è il suo unico scopo, sia nei confronti degli uomini direttamente coinvolti in quella tragica vicenda, sia verso un paese che disprezza profondamente. Sebbene i suoi obiettivi siano noti, nessuno riesce a prevenire le mosse di questo assassino che, senza lasciare indizi utili, elimina ferocemente le sue vittime una dopo l'altra. Le ricerche si fanno sempre più serrate, ma il Leone riesce sempre a sfuggire ai suoi inseguitori. E la scia di sangue non sembra esaurirsi. Ma come fa a muoversi così agevolmente sul suolo americano? Chi sono i suoi complici? E cosa chiederanno in cambio del loro appoggio? In un clima di sospetti e paure, le ipotesi più inquietanti prendono corpo nella mente di Corey, fino all'ultima sfida.

INFORMAZIONE

AUTORE Nelson DeMille
DATA 2011
DIMENSIONE 3,20 MB

Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio streaming - J.R. Tolkien and C.S. Lewis si sono incontrati per la prima volta nel 1926 all'università di Oxford, hanno condiviso i loro pensieri con l'obiettivo per entrambi di trasferire miti e leggende nel mondo contemporaneo comunicandone anche i valori religiosi....leggi di più

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Il leone PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Nelson DeMille!

Il leone e l'uccellino, l'amore oltre l'attaccamento. Apparentemente strappalacrime (e se la leggete nel giorno sbagliato, lo è davvero), Il leone e l'uccellino è uno splendido testo che accorpa in poche pagine una quantità di insegnamenti morali spesso ignota a tomi di filosofia talmente alti da reggere il peso di una parete portante.

Il tallone di Achille. Una storia di Teate.pdf

Gli slavi nella storia e nella civiltà europea.pdf

La vita, intanto.pdf

Il denaro «Sterco del demonio».pdf

Yoga e ayurveda. Autoguarigione e autorealizzazione.pdf

Grandi guide Raffaello. Materiali per il docente. Linguistica. Per la Scuola elementare. Vol. 2.pdf

Tre tartarughe coraggiose. Ediz. illustrata.pdf

Exodus. Bob Marley & The Wailers. Ediz. illustrata. Con CD Audio.pdf

Il duce attraverso il Luce. Una confessione cinematografica.pdf

La desinenza in A.pdf

Autobiografia per immagini.pdf

Il ragazzo che dormiva con la neve nel letto.pdf

Torri costiere del Mediterraneo. Storie, popoli, battaglie.pdf

Villa Metaphora.pdf

La lanterna del filosofo.pdf