Raggiungere i mondi superiori

Criticalwinenotav.it Raggiungere i mondi superiori Image

Un'opera per il cammino spirituale di coloro i quali cercano di trovare il significato della vita e di "connettersi con quella forza generale che governa tutta la natura e che i kabbalisti chiamano il Creatore". Gli insegnamenti trasmessi dai grandi kabbalisti del passato, esposti in una forma chiara e completa da M. Laitman, sono disponibili alle nuove generazioni, dopo secoli di occultamento. La Kabbalah è un metodo pratico che permette allo studente di sperimentare ciò che i kabbalisti definiscono come i Mondi Superiori, mentre ancora vive in questo mondo. Al culmine di questo cammino, l'essere umano, attualmente frammentato e separato dai suoi simili, raggiungerà lo stato di Adam ("simile al Creatore"), ritrovando lo stato primordiale di unione e connessione con la Natura e con i suoi simili. Solo seguendo gli insegnamenti della Kabbalah saremo in grado di uscire dallo stato di crisi e di malessere che pervade l'uomo contemporaneo e ritrovare il ruolo che ci compete nel disegno della Creazione.

INFORMAZIONE

AUTORE Michael Laitman
DATA 2012
DIMENSIONE 10,30 MB

Buy Raggiungere i Mondi Superiori by Laitman, Michael (ISBN: 9781508690696) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Raggiungere i mondi superiori dell'autore Michael Laitman in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un'Opera fondamentale per il cammino spirituale di coloro i quali cercano di trovare il significato della vita e di "connettersi con quella forza generale che governa tutta la natura e che i kabbalisti chiamano il Creatore".Gli insegnamenti trasmessi dai grandi kabbalisti del passato, esposti in una forma chiara e completa da M. Laitman, sono disponibili alle nuove generazioni, dopo secoli di ...

Origini violente. Uccisione rituale e genesi culturale.pdf

Contro i numeri. Perché l'ossessione per dati e quantità sta rallentando il mondo.pdf

Atlante del Novecento italiano. La cultura letteraria.pdf

Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti.pdf

Avventure spaziali con i mattoncini. Star Wars. Lego. Con gadget.pdf

La scienza delle profezie catastrofiche.pdf

I due cominciamenti della lirica italiana.pdf

Le vie dell'innovazione. Viaggi tra scienze, tecnica ed economia (secoli XVIII-XX).pdf

Contro gli Accademici. Testo latino a fronte.pdf

Mirò. Two early works.pdf

I piedi per terra. Dialogo con Margherita Hack.pdf