La biblioteca sull'oceano

Criticalwinenotav.it La biblioteca sull'oceano Image

In una piccola città affacciata sull'oceano, c'è una biblioteca dove gli abitanti vanno in cerca di pace e di sogni. Affidano le loro richieste ad Ani, giovane bibliotecaria già segnata da un destino crudele, che l'ha lasciata sola a crescere la sua bambina. Tra quei vecchi scaffali, anche il dottor Draper vorrebbe ritrovare la sua vita di un tempo, di quando ancora non aveva conosciuto la guerra. Mentre il suo amico Roy, che al fronte si è scoperto poeta, vaga alla ricerca dell'ispirazione perduta. Finché una poesia anonima ricevuta da Ani irrompe in quel tempo sospeso e riavvia il corso di quei tre destini, ormai intrecciati per sempre in un'unica trama.

INFORMAZIONE

AUTORE Ashley Hay
DATA 2019
DIMENSIONE 3,96 MB

La biblioteca sull'oceano è un libro scritto da Ashley Hay pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Pandora . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro La biblioteca sull'oceano PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Ashley Hay!

Descrizione. In una piccola città affacciata sull'oceano, c'è una biblioteca dove gli abitanti vanno in cerca di pace e di sogni. Affidano le loro richieste ad Ani, bibliotecaria alle prime armi, una giovane donna già segnata da un destino crudele, che le ha strappato un pezzo di cuore e l'ha lasciata sola a crescere la sua bambina.

Il giardino svelato. Giardinieri esperti e appassionati raccontano come inventare il proprio giardino.pdf

Museo dell'opera del Duomo di Firenze.pdf

Era meglio non partire.pdf

Struttura e costruzione-Structure and construction.pdf

Il loto e la croce.pdf

Rapporto sull'edilizia scolastica.pdf

Disco Emilia. Viaggio nella terra delle discoteche. Con DVD video.pdf

Ancona.pdf

Raccolta Vinciana (1994) voll. 11-12.pdf

Super abbracci. Teletubbies.pdf

I presocratici. Testo greco a fronte.pdf

Teologia e poesia.pdf

Disagio adolescenziale e scuola.pdf

Un nuovo amore per Ottilia.pdf

Scontro finale.pdf