Eseguendo la sentenza. Roma, 1978. Dietro le quinte del sequestro Moro

Criticalwinenotav.it Eseguendo la sentenza. Roma, 1978. Dietro le quinte del sequestro Moro Image

Dei brigatisti si ripercorrono le vicende personali, le mosse durante il sequestro, i contrasti interni, i sentimenti e le reazioni alle risposte dello Stato, i colloqui con l'ostaggio, la vita clandestina nella giungla metropolitana grazie alla quale i ricercati sono passati indenni dai controlli di polizia nella città assediata, fino alla tormentata decisione di uccidere il prigioniero come unica conclusione possibile della "battaglia" ingaggiata col rapimento. Nella Dc emerge un atteggiamento che col trascorrere dei giorni va dalla sorpresa alla sofferta consapevolezza di ritrovarsi paralizzati per una Ragione di Stato contro la quale Moro combatte la sua personale battaglia dalla prigione brigatista.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2007
DIMENSIONE 7,71 MB

Eseguendo la sentenza. Se pensavate di sapere già tutto sul sequestro e l'omicidio di Aldo Moro, leggete questo libro. Un libro che poteva essere scritto solo oggi. Interrogando, oggi, i testimoni e i documenti di allora. Compresi alcuni, dimenticati o ignorati, che vengono proposti al pubblico per la prima volta.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Eseguendo la sentenza. Roma, 1978. Dietro le quinte del sequestro Moro dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Eseguendo la sentenza. Roma, 1978. Dietro le quinte del sequestro Moro è un libro di Bianconi Giovanni pubblicato da Einaudi nella collana ET SAGGI NEW, con argomento Moro, Aldo; Italia contemporanea; Brigate Rosse - sconto 5% - ISBN: 9788806238681

Tra uomini. La dinamica omosessuale nella psiche maschile.pdf

Un industriale.pdf

Zoncolan e dintorni in bicicletta. I migliori itinerari tra le montagne della Carnia.pdf

Che C serve? Per imparare a programmare.pdf

La sinistra alla Costituente. Per una storia del dibattito costituzionale.pdf

L' impronta digitale. Cultura umanistica e tecnologia.pdf

Lo specchio del feudalesimo. Sacerdoti, guerrieri e lavoratori.pdf

Lo voglio! Lo voglio! Topo Tip.pdf

Ava e Star. Unicorn Academy.pdf

La forza della tradizione. Etruria e Roma: continuità e discontinuità agli albori della storia.pdf