Thanatos. L'angelo della morte

Criticalwinenotav.it Thanatos. L'angelo della morte Image

Loch Ness, il lago, poi il mostro... gli antichi dei a protezione di una grotta sconosciuta... una grande avventura ambientata ai tempi nostri con un veliero, l'Ancillotto, scomparso nelle fredde acque inglesi nell'antichità dei tempi. Una vecchia pergamena, la guerra che si profila alle porte del nuovo millennio e i grandi della Terra che cercano in tutti i modi di accaparrarsi la "vecchia scrittura" che può riportare in vita le antiche divinità per utilizzarle come armi di distruzione. Un uomo, il suo intuito e il suo nome... che nel tempo era stato segnato indelebilmente, affinché un giorno riportasse pace nel mondo epico fatto di dei e di eroi. Una spy story adrenalinica nelle descrizioni di una terra, quella scozzese, sempre ricca di misteri e di antiche leggende.

INFORMAZIONE

AUTORE Amos Cartabia
DATA 2019
DIMENSIONE 7,92 MB

Nel linguaggio comune, quando si parla di "morte", si fa riferimento alla cessazione delle funzioni biologiche proprie di ciascun organismo vivente ed, in particolare, ad una condizione che abbia le caratteristiche dell'irreversibilità. La morte, in realtà, non può essere definita se non in relazione alla vita, il cui concetto nel corso del tempo è cambiato […]

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro Thanatos. L'angelo della morte PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Amos Cartabia!

Spesso viene indicato come l'Angelo della Morte, poiché facilità alle persone morenti il passaggio nell'aldilà, permettendo loro di andare verso la luce più rapidamente. L'Arcangelo Azrael da anche conforto ai familiari e li aiuta a sopportare il lutto e il dispiacere.

Pirati.pdf

Deus irae.pdf

Storia e gloria della dinastia dei paperi.pdf

La progenie dell'ombra. Le guerre del crepuscolo. Forgotten Realms.. Vol. 1.pdf

Chimica. Dalla struttura dell'atomo alle molecole della vita.pdf

Top secret. Fake news nella seconda guerra mondiale, spionaggio e propaganda psicologica. Vol. 1: Paesi Asse..pdf

La baraonda di Corradino.pdf

Introduzione all'informatica e linguaggio C.pdf

Medicina legale.pdf

Storia di Roma dalla guerra contro Mitridate al trionfo di Cesare.pdf

Arquitectura española. Ediz. inglese e spagnola. Vol. 142.pdf

Un rally in montagna. Con gadget.pdf

Primissime parole in inglese. Con adesivi.pdf

Gioielli sentimentali-Sentimental jewellery. Ediz. bilingue.pdf

Domina.pdf