Julian l'eretico

Criticalwinenotav.it Julian l'eretico Image

A seguito di un collasso tecnologico globale, nel 2176 gli Stati Uniti sono regrediti a un'epoca pre-industriale di limitate cognizioni scientifiche e di costumi puritani. Ogni ricordo del passato viene considerato una pericolosa eresia. Il tessuto sociale è composto da tre categorie di persone: gli aristoi, la classe intermedia dei mercanti e quella dei lavoratori a contratto. I Sessanta Stati dell'Unione sono governati dalla coalizione delle Chiese del Dominio, guidata dal presidente autocrate Deklan Comstock, che solo formalmente viene rieletto ogni quattro anni. In questo contesto si svolge la storia di Julian, nipote del presidente e figlio di un generale che, in disaccordo con il governo, viene giustiziato come traditore. Il presidente considera il ragazzo un rischio, vedendo in lui colui che potrebbe destituirlo. E le idee di Julian, impaziente di far avanzare verso il domani una società che ha paura del futuro, lo rendono ancora più pericoloso.

INFORMAZIONE

AUTORE Robert C. Wilson
DATA 2008
DIMENSIONE 1,32 MB

Libri Letterature: tutti i Libri in uscita, i best seller, novità e offerte risparmia online con le nostre promozioni a prezzi scontati tutto l'anno: acquista su LaFeltrinelli. - Pagina 4

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Julian l'eretico in formato pdf. L'autore del libro è Robert C. Wilson. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

In questo contesto si svolge la storia di Julian, nipote del presidente e figlio di un generale che, in disaccordo con il governo, viene giustiziato come traditore. Il presidente considera il ragazzo un rischio, vedendo in lui colui che potrebbe destituirlo.

La ricerca di armonia nelle relazioni. CD Audio formato MP3.pdf

Il metodo del Machiavelli.pdf

L' ultimo rintocco.pdf

Animali. Il mio primo manuale creativo. Con adesivi.pdf

Quattro storie.pdf

Massime.pdf

Il fallimento dell'Università italiana.pdf

Il settimo papiro.pdf

Adolescenza e trauma.pdf

TFA. Lingua italiana L2 per studenti stranieri. Esercizi commentati per la classe di abilitazione A23. Con software di simulazione.pdf

Ti amo comunque. Le meditazioni che trasformeranno per sempre la tua vita. Con CD Audio.pdf

Mushishi. Vol. 7.pdf

Prince. Purple reign.pdf

Sistema informativo integrato: un modello semplificato per le PMI del settore calzaturiero.pdf

Dipingere cieli.pdf

Enciclopedia del kung fu Shaolin. Vol. 1.pdf

La vita reale.pdf

Economia, società, istituzioni a Pisa nel Medioevo. Saggi e ricerche.pdf

Phuket.pdf

Lo psicoanalista e la città. L'inconscio e il discorso del capitalista.pdf