Il mobile dei segreti

Criticalwinenotav.it Il mobile dei segreti Image

Maurizio, un giovane architetto, acquista un secrétaire da un antiquario. Ben nascosto in un vano del mobile trova il carteggio occorso tra due amiche, Martina, medico condotto e Clelia, moglie e madre. Immergendosi nella lettura, Maurizio si proietterà nel periodo precedente l'ultima guerra e conoscerà le vicende familiari e sentimentali di due donne appartenenti alla ricca borghesia della provincia italiana. Meditando sul contenuto delle lettere, il professionista rifletterà sulla sua condizione. Il racconto di una passione lunga una vita svelerà che il desiderio è la chiave per conoscere la realtà ed interpretarla. Questa rivelazione servirà a colmare il vuoto esistenziale di un uomo che, ripercorrendo le tappe essenziali del proprio vissuto, approderà al riconoscimento della sua identità.

INFORMAZIONE

AUTORE Cosimo Sammarruga
DATA 2019
DIMENSIONE 1,97 MB

Il fondatore della casata dei Rothschild fu un ebreo nato nel ghetto di Francoforte, Mayer Amschel (1744-1812). Il loro soprannome era Rothschild (scudo rosso) perché un loro antenato viveva in una casa che portava tale insegna.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Il mobile dei segreti dell'autore Cosimo Sammarruga in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

TV35 - Porta Tv serie 'segreti' in noce massello, 2 ante, 1 cassetto, vano a giorno, lunghezza 180 cm. Mobile basso da salotto per guardare la televisione dal divano, mobile per Tv realizzato in legno massello di noce con 2 ante ai lati, zona centrale con 1 cassetto e due vani a giorno per accogliere eventuali lettori Dvd/Bluray, decoder, Playstation,...

Occhi di bambini ossia il vero volto dell'educazione. Il diario di un'esperienza.pdf

Una storia come il vento.pdf

Cigni selvatici. Tre figlie della Cina.pdf

Un ponte sull'Atlantico. Il «Programma di visitatori» e la diplomazia pubblica della Comunità europea negli anni Settanta.pdf

Storie della fattoria. Storie in 5 minuti. Ediz. a colori.pdf

Goodbye Keynes? Le riforme per tornare a crescere.pdf

Ludwig Binswanger e il problema della schizofrenia.pdf

Ti ho visto! Ediz. illustrata.pdf

Six Gun Gorilla.pdf

Inquinanti emergenti nelle acque a uso umano.pdf

Il lupo che voleva fare il giro del mondo. Amico lupo. Ediz. a colori.pdf

Il momento dell'eroe! Pj Masks.pdf

Sulle tracce del surrealismo (flâneurs, visionari, sognatori).pdf

Problematiche psicologiche in genetica medica.pdf

Un giaciglio per la notte. Il paradosso umanitario.pdf

Andrea Alfano 1879-1967.pdf

Il carro dorato del sole. Antologia della poesia bielorussa del XX secolo.pdf