Guida all'acquario tropicale d'acqua dolce

Criticalwinenotav.it Guida all'acquario tropicale d'acqua dolce Image

L'aquariofilia è un hobby più che mai attuale e coinvolgente. Il fascino esercitato da un angolo di natura variopinto in casa e lo studio delle abitudini e dei comportamenti dei suoi abitanti sono gli stimoli principali che spingono un acquariofilo ad avventurarsi nella progettazione di un acquario. Questo libro fornisce utili informazioni per la scelta della vasca ideale, della sua collocazione e del suo allestimento in funzione dei pesci allevati, con particolare attenzione agli impianti per l'illuminazione, il filtraggio e il riscaldamento. Vengono presi in esame i materiali per l'arredamento e i principali parametri chimici dell'acquario d'acqua dolce senza trascurare l'importanza delle piante acquatiche per l'equilibrio di un perfetto ecosistema. Infine, una sezione dedicata alla scelta, alla cura e alla riproduzione dei pesci e alcuni consigli per mantenere un acquario in condizioni ottimali. Una guida pratica per conoscere i segreti di un mondo pieno di vita e in continuo movimento e per ricreare un habitat che sia un giusto compromesso tra estetica, funzionalità ed esigenze degli organismi ospitati.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2007
DIMENSIONE 9,12 MB

Guida allestimento di un acquario, con video. Acquisto di un acquario; reperibile presso un negozio specializzato d'acquari e animali, o presso un centro commerciale. Potete anche costruirlo, ma potrebbero esserci delle imperfezioni, non visibili subito, creandovi dei problemi, come la perdita d'acqua. Quindi deciso dove andare per l'acquisto, bisogna scegliere la grandezza della vasca, che ...

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Guida all'acquario tropicale d'acqua dolce in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

L'acquario d'acqua dolce è un complesso ecosistema in cui la sopravvivenza sia dei pesci che delle piante che lo costituiscono è mantenuta grazie ad un equilibrio chimico fisico fondamentale per la vitalità dei suoi abitanti. L'acqua utilizzata per l'acquario quindi deve avere delle caratteristiche idonee per quanto riguarda composizione, temperatura e pH.

Minimalismo. 500 dettagli d'arredo minimalista. Ediz. italiana, spagnola e portoghese.pdf

Il poeta è tornato.pdf

New York.pdf

La fenomenologia in Italia. Autori, scuole, tradizioni.pdf

Amo Roma perché. Le trasformazioni culturali dal 1993 al 2005.pdf

Scelte di economia aziendale. Modelli, esercizi e simulazioni.pdf

Architetture caraibiche. A casa de Campo Marina. Residenze esclusive di Gianfranco Fini.pdf

Gestione del tempo.pdf

Il giardino della locanda dei libri.pdf

Il figlio di Pulcinella.pdf

Berlino 1945. La caduta.pdf

Fata Bella e il dolcetto magico. Ediz. illustrata.pdf

Il guscio vuoto. Metamorfosi di una democrazia.pdf

Il plagio. La volpe è un lupo che manda fiori.pdf