Il mistero della giovane infermiera. Milano, 1953

Criticalwinenotav.it Il mistero della giovane infermiera. Milano, 1953 Image

Milano 1953. Un caso per il commissario Arrigoni. Nel cantiere di uno stabile in costruzione viene ritrovato il cadavere di Gemma Salvadori, ventidue anni, aiuto infermiera in una clinica privata. Le hanno sfondato il cranio a martellate. Chi può essere stato? I misteri si infittiscono, a partire dalla personalità della vittima: era una civetta ambiziosa e piena di grilli per la testa, come raccontano alcuni, o una ragazza seria e posata, come la descrivono altri? Sotto la lente d'ingrandimento di Arrigoni finiscono amici, familiari, il personale della clinica, ma non si cava un ragno dal buco. Finché l'attenzione non si concentra su un particolare che era sfuggito a tutti. O meglio, quasi a tutti. Perché stavolta c'è un occhio femminile che veglia sul commissario Arrigoni...

INFORMAZIONE

AUTORE Dario Crapanzano
DATA 2017
DIMENSIONE 10,10 MB

Il mistero della giovane infermiera. Milano, 1953 di Dario Crapanzano - MONDADORI: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Il mistero della giovane infermiera. Milano, 1953 in formato pdf. L'autore del libro è Dario Crapanzano. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Milano 1953. Un caso per il commissario Arrigoni. Nel cantiere di uno stabile in costruzione viene ritrovato il cadavere di Gemma Salvadori, ventidue anni, aiuto infermiera in una clinica privata.

Morte di un antiquario.pdf

Da posta... a [email protected] Le cartoline ai tempi di Internet.pdf

Cose da salvare prima di innamorarsi.pdf

Mostri marini. Ediz. a colori.pdf

Erbario. 101 schede per riconoscere le principali erbe curative e di uso alimentare.pdf

Mehaleon band. Vol. 2.pdf

L' imperfezione delle madri.pdf

Di chi è questa casetta? Ediz. illustrata.pdf

L' arcobaleno sul ruscello. Figure della speranza.pdf

Nuova rivista letteraria (2015). Vol. 2.pdf

La freccia e il dolore. Vaginismo e condizione femminile.pdf

Mafia e psicopatologia. Crimini, vittime e storie di straordinaria follia.pdf