Il grande libro italiano della gravidanza

Criticalwinenotav.it Il grande libro italiano della gravidanza Image

Dal "Gemelli" di Roma al "Santa Maria della Misericordia" di Perugia, dall'Università di Bologna al "Bambin Gesù" di Roma, dalla "Mangiagalli" di Milano al "Sant'Anna" di Torino: le voci più autorevoli della medicina italiana vi guideranno durante tutta la gravidanza e i primi giorni con il bebè.

INFORMAZIONE

AUTORE Laura De Laurentiis
DATA 2018
DIMENSIONE 3,72 MB

Una guida per mamme e papà. Scritto da un'équipe di medici esperti in ginecologia, medicina perinatale, genetica, pediatria, alimentazione e scienze motorie, il volume offre informazioni pratiche e consigli sui nove mesi della gravidanza e i primi mesi di vita del bambino, dalle visite di controllo alla sfera emotiva, dalle cure del neonato alla salute della mamma dopo il parto.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Il grande libro italiano della gravidanza dell'autore Laura De Laurentiis in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Acquista Il grande libro italiano della gravidanza in Epub: dopo aver letto l'ebook Il grande libro italiano della gravidanza di Laura De Laurentiis ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Il fuoco del silenzio.pdf

Il giardino del profeta. Testo inglese a fronte.pdf

Dizionario italiano.pdf

Il castello del drago. Vol. 3.pdf

Lutero.pdf

Un colpo di pistola nel concerto. Il dibattito su politica e letteratura tra il '17 e il '68.pdf

Prospettive dell'era spaziale.pdf

Toulouse-Lautrec.pdf

Franco Battiato. Soprattutto il silenzio.pdf

Anna e Bruno e altri racconti.pdf

Una lettera dal Paradiso. Storie di Natale.pdf

Spiccare il volo. Quello che ho imparato dalle donne.pdf