Amganco

Criticalwinenotav.it Amganco Image

Nel Ventitreesimo secolo, dopo un terzo conflitto mondiale che ha devastato il pianeta e decimato la popolazione, l'umanità, per sopravvivere e preservare la pace, ha dovuto scegliere tra l'etica e il consumismo. Ormai le uniche attività ammesse sono quelle legate alla conoscenza e alla ricerca, gli unici lavori possibili quelli legati all'istruzione e all'elaborazione di dati e informazioni. L'essere umano si dedica solo alla speculazione mentale e il corpo è diventato obsoleto in ogni ambito della vita. I rapporti diretti tra individui sono destinati a scomparire a favore della velocità di relazione e la robotica permette a chiunque di dedicarsi esclusivamente al sapere. L'intera società umana è pronta a cambiare per raggiungere il suo apice evolutivo e l'équipe guidata dal dottor Neumann si appresta a realizzare il sogno di tutta la propria specie: andare oltre il limite imposto dalla natura grazie alle ultime tecnologie scoperte, unendo una conoscenza assoluta con una vita senza fine. Sacrificando a questa fede in un futuro migliore tutto ciò l'uomo ha ancora di umano.

INFORMAZIONE

AUTORE Francesco B. Modugno
DATA 2014
DIMENSIONE 4,61 MB

Amganco, Libro di Francesco B. Modugno. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Eris, collana Atropo narrativa, brossura, data pubblicazione dicembre 2014, 9788898644087.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Amganco dell'autore Francesco B. Modugno in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Amganco è un libro scritto da Francesco B. Modugno pubblicato da Eris nella collana Atropo narrativa x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

La carbonara non esiste. Indagine sul piatto principe della cucina romana (che forse romano non è).pdf

Il Vangelo secondo Giovanni. Vol. 2.pdf

Il metodo METALOG®. Progetti di apprendimento esperienziale, emotivo e sistematico attraverso metafore di interazione.pdf

L' operatore socio-sanitario. Mannuale teorico pratico per i concorsi e la formazione professionale dell'OSS.pdf

Stazione undici.pdf

Un piccolo asino come te e me. Ariol.pdf

Economia e politica della moneta. Nel labirinto della finanza.pdf

Barbapapà. Le feste. Con adesivi.pdf

Argentina. L'America latina degli spazi sconfinati e dei ghiacci perenni.pdf

Angel voice. Vol. 21.pdf

Lo struscio toscano. Il nuovo slow tour alla scoperta di curiosità, leggende, aneddoti, credenze popolari, modi di dire e burle del Medioevo e Rinascimento.pdf

Di noi tre.pdf

Il tedesco. Con USB Flash Drive.pdf

101 goal che hanno cambiato la storia del calcio italiano.pdf

Dizionario dei cocktails. I termini della miscelazione moderna.pdf

Nemi. Cuori borchiati. Vol. 1.pdf

Fragola, limone e cioccolato. Un'intesa vincente.pdf

Storia della massoneria italiana. Dal Risorgimento al fascismo.pdf

Viaggio in Oriente.pdf

Adalberto Libera. Tracce per una biografia.pdf