I custodi. La chiamata

Criticalwinenotav.it I custodi. La chiamata Image

Tib, Giona, Nonie sono i Custodi di un mondo futuristico e al tempo stesso immerso nelle atmosfere magiche e antichissime del mito. Sono solo tre ragazzi, ma la chiamata è arrivata e il perfido Luke, una forza oscura e distruttrice che minaccia di distruggere e conquistare i loro regni, si fa di giorno in giorno più forte e insidioso. Ognuno con i propri poteri ma consapevoli che solo insieme potranno ottenere la vittoria, i Custodi sono pronti ad affrontare il loro destino in un combattimento all'ultimo sangue contro il male. Ma un viaggio attraverso un mondo inedito metterà in crisi non solo la loro missione, ma la loro stessa sopravvivenza, costringendoli a confrontarsi con inaspettate rivelazioni. Forse la magia li salverà, o forse il più magico dei sentimenti umani, l'amore.

INFORMAZIONE

AUTORE Monia Ferrari
DATA 2019
DIMENSIONE 4,38 MB

DESCRIZIONE. I custodi. La chiamata. Autore: Ferrari Monia Titolo: I custodi.La chiamata. Editore: Gruppo Albatros Il Filo Pagine: 119 Isbn: 9788830604346 ATTENZIONE in rari casi l'immagine del prodotto potrebbe differire da quella riportata nell'inserzione. Tib, Giona, Nonie sono i Custodi di un mondo futuristico e al tempo stesso immerso nelle atmosfere magiche e antichissime del mito.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro I custodi. La chiamata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Monia Ferrari!

Nel Medioevo, due giovani boscaioli decidono di sfidare le capacità di una potente guaritrice, la Custode, chiamata così perchè custodisce l'antico culto della Dea Madre...

Il viaggio di Lili e Po.pdf

Manuale di potenziamento muscolare per gli sport di squadra.pdf

Architettura e memoria. Facciate colorate e altre testimonianze.pdf

A piedi nudi ballano i santi. La relazione artista-curatore nelle pratiche artistiche site specific. Arte pubblica e progetti socialmente impegnati.pdf

The Rolling Stones 1961-2016. La storia, i dischi e i grandi live.pdf

Il presente della filosofia italiana. Un confronto con alcuni filosofi contemporanei. Ediz. illustrata.pdf

Per puro caso.pdf

Le istituzioni della democrazia. Un viaggio lungo cinquant'anni.pdf

70 giochi e attività Montessori. Per imparare divertendosi in casa e all'aperto.pdf

Golden kamui. Vol. 8.pdf

Zero assoluto.pdf