L' amore a volte esagera

Criticalwinenotav.it L' amore a volte esagera Image

L'amore, con il suo esagerare che dà il titolo al libro, è un campo privilegiato di ricerca o battaglia. Incontro e scontro tra uomini e donne, anime, sensazioni, immagini, passioni. Amore di corpo, di corpo a corpo, di corpi sacri e nudi, che si estende a tutte le cose: alle piante, agli scenari, alla luce e alle stesse parole - surreali, oniriche - ma alla fine amate teneramente come ciò che si tiene ogni giorno fra le mani. Tutto intorno, il grigio quotidiano, l'asfissiante normalità degli automi. Eppure ogni tanto appare un frutto rosso, ci sono gambe come fresche zucchine e yeti bellissimi nel garbuglio dei corpi, delle radici, delle sensazioni. Il sacro che strappa le cose alla morte. Trovarlo, non estrarlo. Andrea Gruccia ce lo mostra: il tempio è dappertutto.

INFORMAZIONE

AUTORE Andrea Gruccia
DATA 2018
DIMENSIONE 9,35 MB

Le migliori offerte per L Amore A Volte Esagera in Arte e Spettacolo sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro L' amore a volte esagera PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Andrea Gruccia!

L'amore, con il suo esagerare che dà il titolo al libro, è un campo privilegiato di ricerca o battaglia. Incontro e scontro tra uomini e donne, anime, sensazioni, immagini, passioni. Amore di corpo, di corpo a corpo, di corpi sacri e nudi, che si estende a tutte le cose: alle piante, agli scenari, alla luce […]

Erorri motrali. Vol. 1.pdf

Bosch.pdf

La raffigurabilità psichica.pdf

Bellissimi mandala per bambini. Vol. 6: Volume azzurro..pdf

Educabilità cognitiva. Apprendere al singolare, insegnare al plurale.pdf

Peccato non peccare. Manuale di sano piacere.pdf

Musica e pubblico giovanile. L'evoluzione del gusto musicale dagli anni Sessanta agli anni Ottanta.pdf

Mysterium iniquitatis. Le encicliche dell'ultimo papa.pdf

Cultura tedesca (2017). Vol. 53: Weimar. L'età di Goethe (Dicembre)..pdf

New York: che fine ha fatto Babbo Natale? Ediz. illustrata.pdf

Manuale di dattilografia.pdf

I signori dell'immaginazione. PFM, Premiata Forneria Marconi in 100 pagine.pdf

Ma che tempi.pdf