Un ami inattendu-Ein unerwarteter Freund. Ediz. illustrata

Criticalwinenotav.it Un ami inattendu-Ein unerwarteter Freund. Ediz. illustrata Image

Questa storia parla di due amici che provengono da mondi diversi, una giovane formica e un giovane ragno, che giocano ogni giorno insieme, approfittando delle loro differenze. Finché un giorno i pregiudizi delle rispettive famiglie li separano. Cosa accadrà alla loro amicizia? Una favola sulla diversità, i pregiudizi e l'amicizia, pensata principalmente per bambini tra i 3 e i 6 anni. Stefano Montanari, l'autore dei testi, l'ha scritta con l'obiettivo di fornire a genitori e maestri uno strumento ludico per discutere con i bambini di un problema sociale contemporaneo come il rifiuto dell'altro. Il libro mira anche a stimolare la discussione su quando disobbedire agli ordini sia la cosa giusta da fare.

INFORMAZIONE

AUTORE Stefano Montanari
DATA 2016
DIMENSIONE 10,74 MB

Un ami inattendu-Ein unerwarteter Freund. Ediz. illustrata è un libro di Stefano Montanari pubblicato da Ass. Multimage nella collana Lisolachecè: acquista su IBS a 11.40€!

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Un ami inattendu-Ein unerwarteter Freund. Ediz. illustrata dell'autore Stefano Montanari in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Kennst du Übersetzungen, die noch nicht in diesem Wörterbuch enthalten sind? Hier kannst du sie vorschlagen! Bitte immer nur genau eine Deutsch-Französisch-Übersetzung eintragen (Formatierung siehe Guidelines), möglichst mit einem guten Beleg im Kommentarfeld.Wichtig: Bitte hilf auch bei der Prüfung anderer Übersetzungsvorschläge mit!

Vincastro del giorno. Il racconto del cielo.pdf

Roma medievale.pdf

Il mondo a passo di danza.pdf

Poesie sacre e profane. Testo originale a fronte.pdf

Psicoterapia breve a lungo termine. Trattare con successo anche le piscopatologie maggiori.pdf

Biologia e chimica biologica. Con aggiornamento online.pdf

Rosso come un peperone. 50 ricette con il «pepe del Brasile».pdf

Giorgio Manganelli, bibliografia (1942-2015).pdf

Adolescenza. Viaggio intorno ad un'idea.pdf

Le storie più belle. Ediz. illustrata.pdf

Intelligenze multiple e tecnologie per la didattica. Strategie e materiali per diversificare le proposte di insegnamento.pdf

Le bestie siamo noi. Cosa possiamo imparare dagli animali sul bene e sul male.pdf

Fiore, perché profumi?.pdf

Lutero per chi ha fretta. Capire il protestantesimo.pdf

Mansfield Park.pdf