Io te e l'infinito. Falling series

Criticalwinenotav.it Io te e l'infinito. Falling series Image

La vera forza è avere il coraggio di amare. Cass è una teenager come le altre, ma combatte in segreto contro la sclerosi multipla. È una di quelle ragazze che tutti conoscono di vista, ma non di persona. Ha preferito costruirsi una cattiva reputazione: andare alle feste e finire a letto con qualcuno, per poi scordarsene il giorno dopo. Ma adesso tutto sta per cambiare. Andare al college significa lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare da zero. Tyson è un duro. Le persone che lo conoscono sanno che per lui la parola "impossibile" non esiste. È forte, sicuro di sé e intelligente. E arrogante, certo. Persino dopo il terribile incidente che sei anni prima gli ha fatto perdere l'uso delle gambe, ha combattuto perché le persone continuassero a vederlo nello stesso modo di sempre: come un combattente. Non ha bisogno della loro pietà. Quando Cass entra nella vita di Tyson, il muro dietro cui lui si nasconde rischia di sgretolarsi per sempre. Perché la forza di Tyson è quello di cui Cass ha bisogno per ricominciare a vivere. E tutte le regole che lui si è costruito per sentirsi al sicuro stanno per essere infrante.

INFORMAZIONE

AUTORE Ginger Scott
DATA 2018
DIMENSIONE 4,20 MB

Compra l'eBook Io, te e l'infinito (Falling Series Vol. 2) di Scott, Ginger; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Io te e l'infinito. Falling series in formato pdf. L'autore del libro è Ginger Scott. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Io, te e l'infinito Ginger Scott - Trama Cass e Tyson hanno sofferto molto, ma hanno anche imparato a nascondere le loro ferite e ad andare avanti Cass è una teenager come le altre, ma combatte in segreto contro la sclerosi multipla. È una di quelle ragazze che tutti conoscono di vista.

Corso di economia politica.pdf

Fakk 2. Heavy metal.pdf

Giappone meraviglioso.pdf

È il giorno del giudizio e non ho niente da mettermi.pdf

Amministrazione e giustizia nell'Italia del nord fra Trecento e Settecento: casi di studio.pdf

Economia e pazzia. Crisi finanziarie di ieri e di oggi.pdf

I segreti di Villa Durante.pdf

Dimensione tempo. Ricerche di precognizione sperimentale.pdf

Italia 2004. La guida rossa.pdf

La terapia reichiana. Nuove ricerche e applicazioni.pdf

Archetipi terapeuti. Introduzione mythologica all'ars analytica.pdf

UQ Holder!. Vol. 4.pdf

Il giardino in casa. Piccolo manuale pratico per la cura di fiori e piante.pdf

1861. La storia del Risorgimento che non c'è sui libri di storia.pdf

Una notte sola.pdf

Moneta e credito (2017). Vol. 70\277-280.pdf