Sua altezza reale

Criticalwinenotav.it Sua altezza reale Image

In jeans e maglione, la principessa Christianna è una giovane donna di oggi: nata in Europa, educata in America, preoccupata per il futuro del mondo in cui vive, è molto più responsabile dei suoi ventitré anni. Unica figlia femmina del principe regnante di una nazione che prende molto sul serio la monarchia, il suo destino è già scritto: suo padre ha per lei dei piani ben precisi. Adesso, dopo quattro anni all'università di Berkeley, la vita a palazzo non riesce più a distogliere il suo interesse da ciò che accade all'esterno: i bambini che soffrono, le devastazioni del terrorismo, le malattie. Determinata a dare il proprio contributo, riesce a recarsi un anno in Africa come volontaria della Croce Rossa. Inizia così per Christianna un viaggio di scoperta, di cambiamento, di profonda presa di coscienza. In Aafrica, si immerge subito nel brulicante trambusto di un campo internazionale di accoglienza profughi, tra polvere, medici e volontari. Finalmente libera dalle costrizioni della vita di corte, Christianna fa di tutto per nascondere la propria identità ai nuovi amici e colleghi e soprattutto a Parker Williams, il giovane americano di Medici Senza Frontiere che si prodiga al suo fianco. Ma via via che la violenza dilaga, e che i doveri la richiamano in patria, la sua personale battaglia per la libertà subisce una svolta inaspettata. Un capriccio del destino e, in un solo istante, la vita di Christianna cambia per sempre, in un modo che lei non avrebbe mai potuto prevedere.

INFORMAZIONE

AUTORE Danielle Steel
DATA 2009
DIMENSIONE 5,55 MB

Sua Altezza Reale Principe Odone di Savoia di Antonio Orazio Quinzio ritrae il proprietario della collezione donata alla Gam di Genova. Antonio Orazio Quinzio, Sua Altezza Reale Principe Odone di Savoia, 1891, scultura in bronzo. Genova, Galleria d'Arte Moderna.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Sua altezza reale in formato pdf. L'autore del libro è Danielle Steel. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Lunedì in Albis al tempo del Covid 19, tempo meteorico permettendo e con la disponibilità del luogo casalingo esterno alle 4 mura di casa, in compagnia di "Sua altezza Reale a FURNACELLA" si prepara la "BRACIATA". Tradizione vuole, nella griglia sui carboni accesi adagiare: agnello, beef, costate di porco, salsiccia e spiedini.

La vita di Cechov.pdf

Cento anni di cultura palestinese.pdf

La forza di fare le cose. Fondamenti di psicologia del lavoro.pdf

Narrazioni egemoniche. Gramsci, letteratura e società civile.pdf

Il socialismo degli imbecilli. Propaganda, falsificazione, persecuzione degli ebrei.pdf

Alzheimer. L'epidemia silenziosa. Come prevenire e curare la demenza.pdf

Rapporto sull'industria meridionale e sulle politiche di industrializzazione.pdf

Relazioni pericolose. Elephantmen. Vol. 3.pdf

Sull'amore e la solitudine.pdf

Tre racconti del tempo intimo.pdf

Nel laboratorio di Babbo Natale.pdf

Come si vestono... i mostri e i fantasmi? Con adesivi.pdf

La risurrezione di Gesù Cristo. Uno studio biblico, teologico-fondamentale e sistematico.pdf

Latino volgare, latino medioevale e lingue romanze. Atti del Convegno (Perugia, 28-29 marzo 1982).pdf

Il progetto della mia anima. Una vita a contatto con la medianità.pdf

Il primo libro di architettura.pdf

Monster english. Per diventare «mostri» in inglese. Con adesivi. Vol. 3.pdf

Il mio Natale. Ediz. a colori.pdf

Mr. Bliss. Ediz. illustrata.pdf