In fuga con la zia

Criticalwinenotav.it In fuga con la zia Image

Zia Ubalda è piccola e tonda. Sembra un simpatico elfo grassoccio che veste sempre di rosa. È la zia preferita di Sara ed è semplicemente la persona più divertente, allegra e simpatica che lei abbia mai conosciuto. Ogni mercoledì la va a trovare nella comunità per disabili in cui vive. La mamma di Sara pensa che tutto questo sia una perdita di tempo e quando decide, senza dar retta a nessuno, di trasferire la sorella altrove, Sara non ci sta e scappa con la zia. Durante la fuga zia Ubalda ha una delle sue crisi e, quando tutto sembra precipitare, giunge il più insperato dei soccorsi: una coppia di punk, Ratto e Nena, e il barbone Carletto offrono loro rifugio in una ex fabbrica di cioccolato trasformata in uno studio di artisti. Quando finalmente la mamma di Sara riesce a trovarli, ha modo di riflettere su quanto è successo: forse non si può tenere tutto sotto controllo, forse bisogna saper ascoltare gli altri, forse li si deve accettare per quello che sono. Il viaggio di Sara e di zia Ubalda, una divertente storia on the road. Un libro imprevedibile che insegna a difendere con forza e coraggio ciò che si ama. Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE Sylvia Heinlein,Anke Kuhl
DATA 2012
DIMENSIONE 2,61 MB

Alla guida Hattie, giovanissima zia, tornata al volo da Parigi perché la sorella Min, tanto per cambiare, picchia in testa e lascia i figli da soli. Di fianco a lei Logan, pantaloni troppo larghi, parole poche ma precise, incise sul cruscotto con la punta del coltello: la sua musica Crucifucks, ...

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro In fuga con la zia dell'autore Sylvia Heinlein,Anke Kuhl in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

In fuga con la zia - Miriam Toews. Miriam Toews è un'autrice dalla penna indimenticabile e forse è proprio per questo che la marcos y marcos ha deciso di ripubblicare a distanza di anni In fuga con la zia, che precede di 7 anni il meraviglioso I miei piccoli dispiaceri del quale vi ho parlato ai tempi della sua pubblicazione.

Corso di sanscrito.pdf

Locazioni immobiliari. Redazione e impugnazione del contratto. Con CD-ROM.pdf

Eames: architetti, pittori, designer. DVD. Con libro.pdf

André De Dienes. Marilyn Monroe.pdf

Tropico della spigola. Ultima edizione dal Sud.pdf

Emigranti.pdf

Australia. L'isola continente.pdf

Il giurista multimediale. Inquadramento giuridico, tributario e amministrativo dell'online.pdf

Pasticci fra le nuvole. Ediz. ad alta leggibilità.pdf

La strega e il cannone. Sandman mystery theatre. Vol. 9.pdf

«Querida Amazonia». Esortazione apostolica postsinodale al popolo di Dio e a tutte le persone di buona volontà.pdf

Guglielmo il Conquistatore.pdf

Magasin général. Vol. 1: Marie..pdf

Così calmo il mio bambino. Risposte equilibrate al pianto del neonato.pdf

Breve storia del concilio Vaticano II (1959-1965).pdf

L' asino.pdf

L' amico di famiglia.pdf

Nomina, ruolo e compiti del responsabile unico del procedimento per l'affidamento di appalti e concessioni.pdf