La sposa pakistana

Criticalwinenotav.it La sposa pakistana Image

Romanzo pieno di forza e sensualità, La sposa pakistana ci conduce nel cuore della civiltà islamica, là dove grazia e brutalità, amore e tirannide, passione e gelosia, onore e desiderio sono indissolubilmente legati. «Passione, potere, sensualità e crudeltà in un romanzo che toglie il respiro.» - Financial Times «Un innocente erotismo che tocca il cuore e la mente.» - Houston Chronicle «Un romanzo pieno di passione e vitalità.» - New York Times Nel villaggio del Kohistan, dove Quasim ha condotto Zaitoon, la sua piccola figlia adottiva cresciuta con lui a Lahore, le montagne si ergono scure e minacciose all’infinito. Tra urli selvaggi e festose scariche di armi da fuoco che rimbombano contro i fianchi dei monti, in una delle case di fango e pietra del villaggio, Zaitoon si appresta a consumare la sua prima notte di nozze. Sakhi, il suo sposo, la osserva con eccitazione a stento trattenuta. Profilo affilato, aquilino, pantaloni sbuffanti, capelli seminascosti dall’ampio turbante bianco, occhi a mandorla, Sakhi contempla con orgoglio di padrone la sua piccola sposa dalle ciglia fitte, i grandi occhi neri e la pelle ambrata dei popoli di pianura.

INFORMAZIONE

AUTORE Bapsi Sidhwa
DATA 2018
DIMENSIONE 8,64 MB

Romanzo pieno di forza e sensualità, La sposa pakistana ci conduce nel cuore della civiltà islamica, là dove grazia e brutalità, amore e tirannide, passione e gelosia, onore e desiderio sono indissolubilmente legati. «Passione, potere, sensualità e crudeltà in un romanzo che toglie il respiro.» - Financial Times

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro La sposa pakistana dell'autore Bapsi Sidhwa in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La sposa pakistana, Libro di Bapsi Sidhwa. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Neri Pozza, collana Le tavole d'oro, data pubblicazione febbraio 2002, 9788873058335.

Quanti versi in fattoria! Ediz. a colori. Con gadget.pdf

Il dio delle anime.pdf

Manuale di diritto penitenziario.pdf

Nuova civiltà delle macchine (2010). Vol. 1: Cifre, icone, macchine..pdf

Otello. Liberamente ispirato all'Otello di William Shakespeare. Testo siciliano e italiano. Ediz. integrale.pdf

Come sei bella stasera.pdf

Il libro dei gatti.pdf

Malibu.pdf

Strano ma vero. Risposte scientifiche a domande (più o meno) quotidiane.pdf

Novelle per un anno: Scialle nero-La vita nuda-La rallegrata. Vol. 1.pdf

Il libro dei libri. Da «Personalizza la tua fobia» a «Lo zen e l'arte di cacare nei boschi». L'elenco completo dei capolavori introvabili.pdf