"Le Libertine" sono episodi di vita quotidiana, è la ragazza sexy della porta accanto, è la compagna carina del liceo, la vicina di posto nel pulman, le amiche maliziose della propria ragazza... Situazioni comuni e quindi probabilissime e per questo forse ancora più eccitanti. Giuseppe Manunta, autore napoletano apprezzato dal pubblico per il suo modo unico di creare personaggi femminili soavemente maliziosi, valga per tutti Giunchiglia, pubblicata anche all'estero, presenta in questo volume alcune tra le sue migliori novelle erotiche. Disegnate nel corso dei primi anni duemila e pubblicate a puntate su rivista, non erano mai state riunite finora in albo che ne valorizzasse appieno il suo personale e leggiadro stile di illustrare l'erotismo a fumetti.
AUTORE | Giuseppe Manunta |
DATA | 2012 |
DIMENSIONE | 9,66 MB |
Il libro, primo di due volumi, è unostrumento agile, ma insieme rigoroso e approfondito, finalizzato alla preparazione degli esami di Stato per l'iscrizione alla sezione B dell'Ordine professionale degli assistenti sociali. In particolare, questo volume riguarda le tematiche di metodologia professionale e di politica sociale oggetto delle due prove scritte e della prova orale.
Le libertine: 1 (Giuseppe Manunta) (2012) ISBN: 9788887946581 - Riprendono finalmente le uscite della collana cult sul fumetto erotico, e quale poteva essere un modo migliore di ripresentarsi ai collezionisti se non con un grande autore… paragonare -
Il bonobo e l'ateo. In cerca di umanità fra i primati.pdf
Le canzoncine degli animali. Con CD Audio.pdf
Danny il campione del mondo.pdf
Casa, hobby e cucina Opere e ricette generali.pdf
Il libro dei giochi scaccia-noia. Con adesivi. Ediz. illustrata.pdf
Il potere. Corso su Michel Foucault (1985-1986). Vol. 2.pdf
Codice civile e di procedura civile esplicati. Ediz. minor. Con aggiornamento online.pdf