Antonio R. Martens, un agente della polizia segreta di uno stato sudamericano non meglio specificato, ha lasciato al suo difensore d'ufficio un manoscritto redatto poco prima di essere condannato alla pena di morte. Era stato agente durante gli anni della dittatura, entrando nel Corps (così si chiamava l'unità), poco prima che scoppiasse il caso Salinas. Diaz e Rodriguez erano i suoi superiori. Nei pochi mesi di collaborazione aveva imparato da loro che la logica poteva essere stravolta tanto da far perdere qualsiasi punto di riferimento. Il manoscritto ricostruisce gli eventi che portano alla morte di Enrique Salinas, figlio di uno dei più grandi imprenditori del paese.
AUTORE | none |
DATA | 2007 |
DIMENSIONE | 1,75 MB |
Il romanzo poliziesco italiano, secondo la critica unanime, comincia la sua storia nel 1929, anno in cui hanno inizio le pubblicazioni della collana Mondadori, I libri gialli,1 sebbene si incontrino diversi interessanti precursori a partire dalla metà del secolo precedente. Francesco Mastriani, Carolina Invernizio e William Galt (pseudonimo di Luigi Natoli) sono, per così dire,…
Come Scrivere un Breve Racconto Poliziesco. Vuoi scrivere un breve racconto poliziesco? Ecco alcune linee guida per aiutarti a iniziare. Buona lettura! Scegli il periodo storico in cui ambientare la tua storia poliziesca. Può essere uno ...
Il primato delle tecnologie. Guida per una nuova iperumanità.pdf
Amore e passione. Anime brulicanti. Vol. 1.pdf
Cured. Storia di due imaginary boys.pdf
Apocalypsis 616. Per agire nel vero bene devi prima conoscere quale sia il vero male.pdf
Furono baci e furono sorrisi. Dieci anni di Fabrizio De André.pdf
Tra le carte di un editore.pdf
Leggendo Freud. Nascita, costruzione e sviluppo della teoria psicoanalitica (1892-1939).pdf
Dislessia-disgrafia. Azione 7: i barrages.pdf
Le guardiane dei sogni. Ediz. a colori.pdf
I dolori del giovane Werther.pdf
Ma chi erano mai questi Beatles? Un'esperienza personale.pdf
Il segreto in tasca. Manuale delle migliori citazioni di Joe Vitale sulla legge d'attrazione.pdf