L' incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande

Criticalwinenotav.it L' incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande Image

Esordio fulminante che ha fatto innamorare i lettori inglesi, questo romanzo è un delizioso e irresistibile inno all'amicizia, anche quella più improbabile. Impossibile non leggerlo con un sorriso sulle labbra. «Uno dei libri più teneri, originali, buffi che abbia mai letto. Con il suo piccolo robot, Deborah Install ha creato un personaggio memorabile.» - Alexander McCall Smith «Un romanzo che è una boccata d'aria fresca, pieno di emozione, in grado di far ridere a voce alta e commuovere fino alle lacrime.» - RT Book Reviews, 4 Stars «Un esordio assolutamente delizioso. I suoi personaggi conquistano la simpatia del lettore da subito, e non possono non toccarne il cuore con la loro umanità.» - Publishers Weekly «Originale, inventivo, fresco. Una delizia da leggere. Un romanzo che scalda davvero il cuore.» - Booklist Ben e sua moglie non sono esattamente in un momento felice del loro matrimonio. Sarà che Ben, trentenne, sembra non avere ancora deciso cosa fare della sua vita e aver messo in soffitta i sogni di un tempo. Cosa che Amy, dedita alla carriera di avvocato, non gli perdona: "non hai mai realizzato niente in vita tua," gli rimprovera spesso. Forse per questo, quando un piccolo robot scalcinato compare nel loro giardino - non si sa da dove provenga, e poi è un modello vecchissimo, non come i moderni "androidi" che le amiche di Amy usano per le faccende domestiche -, Ben decide di prendersene cura. Da dove arriva il piccolo, dolcissimo Tang? Un robot vintage che non ha funzioni utili, dice solo poche parole, e ogni tanto piange e strepita se le cose non vanno come vuole lui. Eppure tra Tang e Ben inizia a nascere silenziosamente un'amicizia. Adesso finalmente Ben ha una missione: riportare a casa quel piccolo robot che ha bisogno di essere aggiustato, ma sa come "aggiustare" gli esseri umani intorno a lui. Comincia così un lungo viaggio che li porterà intorno al mondo, e che insegnerà a Ben un paio di cose sul senso della vita. E forse, proprio grazie a questo incontro speciale, Ben riuscirà a riavvicinarsi ad Amy che, in fondo al cuore, lo stava solo aspettando.

INFORMAZIONE

AUTORE Deborah Install
DATA 2016
DIMENSIONE 5,37 MB

l'incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande E ora eccomi attraversare la California alla guida di una Dodge Charger, lasciandomi dietro piante grasse e grovigli di arbusti secchi sferzati dalla polvere, senza moglie, senza lavoro e senza la minima idea di dove diavolo fossi diretto.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro L' incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Deborah Install!

l'incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande E ora eccomi attraversare la California alla guida di una Dodge Charger, lasciandomi dietro piante grasse e grovigli di arbusti secchi sferzati dalla polvere, senza moglie, senza lavoro e senza la minima idea di dove diavolo fossi diretto.

Introduction to the thermal analysis with ANSYS numerical code.pdf

La diplomazia ibrida italiana. Come il governo e la società civile cambiano il mondo insieme.pdf

Ragazzi di vita letto da Fabrizio Gifuni. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Ediz. integrale.pdf

I criteri di resistenza.pdf

Etnografia e ricerca qualitativa (2012). Vol. 3.pdf

La seduzione dell'arte. Estetica, letteratura e musica tra Ottocento e Novecento.pdf

Le bugie degli altri.pdf

L' uomo e altri animali.pdf

UX design. Guida ai principi di base per progettare l'esperienza utente.pdf

Cucù, dove sei?.pdf

Disgusto e umanità. L'orientamento sessuale di fronte alla legge.pdf

Zona pericolosa.pdf

Conoscenza digitale. L'attendibilità delle informazioni in rete.pdf

Correre o morire.pdf

Marketing internazionale.pdf

Il super tuttolibro. Frozen. Con adesivi.pdf

M'AmA o Non m'AmA.pdf