Nel mondo dei sogni e dei quanti

Criticalwinenotav.it Nel mondo dei sogni e dei quanti Image

In questo saggio sono stati uniti due mondi, quello dei sogni e quello quantico, apparentemente separati ma, in realtà, uniti dalla luce stessa. Tra le sue pagine si differenziano i quanti di luce, che si creano all'interno del cervello e che danno forma ai nostri sogni, con le particelle quantiche partorite tramite una collaborazione sincronica della mente e del cuore. Vengono spiegati gli effetti derivanti da un pensiero quantico e un sogno; le informazioni racchiuse nei filmati onirici che emergono dal nostro inconscio; gli effetti che i pensieri possono provocare sia a livello emotivo che quantistico; le potenzialità racchiuse dentro il nostro corpo; cosa unisce e rende simile il campo magnetico di un anziano con quello di un bambino; cosa si cela dietro al mondo della psicoanalisi; cosa è l'universo; cosa unisce il cervello e il cosmo; cosa sono l'anima e il corpo organico e cosa sono la vita e la morte. Viene inoltre delineata l'identità del Padre e della Madre a livello universale, quantistico e spirituale, e come prelevare ciò che serve per far star bene il corpo e l'anima. Nulla in questa opera è stato messo a caso, tutto, al termine della lettura, è unito in un unico concetto, che porta ad avere una visione più chiara di cosa sia la vita, l'universo, l'essere umano e cosa ci aspetta dopo che il nostro passaggio sulla Terra sarà terminato.

INFORMAZIONE

AUTORE Davide Grandi
DATA 2019
DIMENSIONE 4,45 MB

Il carattere colloquiale del libro rende scorrevole la lettura pur trattando di argomenti profondi. Marie Louise von Franz, la più illustre allieva di Jung, che nella propria vita ha interpretato più di 65000 sogni, con il dono della sintesi e della concretezza che la contraddistinguono, accompagna il lettore nel vasto mondo del sogno.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Nel mondo dei sogni e dei quanti dell'autore Davide Grandi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Scopri Nel mondo dei sogni e dei quanti: Scaffale aperto di Grandi, Davide: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Il settimo velo.pdf

Riscoprire la psicoanalisi. Pensare e sognare, imparare e dimenticare.pdf

Il giro del mondo in barcastop.pdf

L' amante del re sole. Madame de Montespan.pdf

Cambogia e Laos.pdf

Gioielli in macramè.pdf

La vita quotidiana in Giappone al tempo dei samurai (1185-1603).pdf

Per una nuova interpretazione di Platone alla luce delle «Dottrine non scritte».pdf

Notturni alcolici. L'aroma del vino. Il piacere del cibo. Vittorie e fallimenti.pdf

Macchine per scrivere, bombe, meduse.pdf

Una sfida.pdf

La vergogna. Un'emozione antica.pdf

Breviario.pdf

Impianti, reti, sistemi informatici. Modellistica, valutazione delle prestazioni e progetto con tecniche analitiche e di simulazione.pdf

Mondiali di calcio 2006 per negati.pdf

Il falsario e il manichino di cera.pdf

UFO. I dossier italiani.pdf

Fare giocare con le ballerine. Con adesivi. Con pennarelli.pdf

Pedagogia e progetto educativo. Per infermieri e professioni sanitarie.pdf