Dietro le quinte

Criticalwinenotav.it Dietro le quinte Image

«Mi chiedevo perché la vita di certe persone, apparentemente, conti molto meno di altre. Mi domandavo come si possa sparire nel nulla, lasciando dietro di sé una memoria così labile da svanire come neve al sole.» Toni Nastasi è un poliziotto di poche parole. Divide il proprio tempo fra Garibaldi, un cane pastore ungherese, il lavoro, lunghe soste notturne in riva al mare e il rimpianto per essere stato estromesso dalla vita della sua giovane amante. Una notte è testimone di una sparatoria in uno stabile fatiscente. È la prima avvisaglia, il cigolio che preannuncia l'apertura delle porte dell'inferno: sarà coinvolto in un'indagine che lo porterà a conoscere un'atroce realtà fatta di torture e morte. Ambigui personaggi concorreranno a far fare, al malinconico poliziotto, un percorso nello squallido mondo di sevizie e omicidi in formato home video. In un'odiosa caccia al tesoro, tra colpi di genio e pericolosi passi falsi, si snoda il primo caso che vede coinvolto Toni Nastasi nella discesa di un inferno a cui lui stesso stenta a credere.

INFORMAZIONE

AUTORE Francesco Belfiori
DATA 2019
DIMENSIONE 9,33 MB

Paola Perego, esce il libro Dietro le quinte delle mie paure: "25 anni con il mostro" Sarà una Paola Perego inedita quella che emergerà dalle pagine di 'Dietro le quinte delle mie paure'.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Dietro le quinte dell'autore Francesco Belfiori in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Va da sé che "dietro le quinte" può assumere anche altri significati, a seconda del contesto: molte volte leggiamo "dietro le quinte" combinato a sostantivi o altre parti del discorso, proprio per indicare "i retroscena/i segreti" di qualcosa, con ovvio riferimento alla funzione che le quinte hanno nel teatro - quinte intese nella loro totalità e non solo limitatamente alla loro strutura ...

Il piccione.pdf

Vado nella Merica. È lì di là dalle colline. Budrio e la grande emigrazione (1880-1912).pdf

Introduzione alla chimica organica.pdf

Il Mostro di Modena. Otto femminicidi ancora irrisolti.pdf

Che cos'è l'Evidence Based Education.pdf

Egeria. Rivista dell'Istituto Superiore di scienze religiose «Beato Gregorio X» di Arezzo. Vol. 12-13.pdf

Felci, muschi e licheni d'Europa. Ediz. illustrata.pdf

Il signore delle maschere.pdf

Abilità cognitive. Programma di potenziamento e recupero. Vol. 2: Problem solving..pdf

Edilizia privata in Sicilia.pdf

Terra formars. Vol. 1.pdf

Libero arbitrio. Storia di una controversia filosofica.pdf

Il cinema degli anni '40.pdf

Mountain bike in Appennino settentrionale.pdf

Star Wars. Le origini. I capolavori.pdf

La bella storia di Yoshua. La più grande avventura mai raccontata da un topo.pdf

Piatti di pesce fatti in casa.pdf

Il mio primo libro delle parole. Happy english. Ediz. a colori.pdf